Autore Topic: [SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]  (Letto 2071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Dicembre, 2016, 12:34:51 pm »
Gli abbiamo sfondato l'ano. Peccato solo Reina versione sabotatore, visto che pure il primo gol nasce da un rinvio a cazzo di cane, centrale lento e sui piedi di un torinista. Nel primo tempo potevamo farne almeno altri due.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Dicembre, 2016, 12:43:58 pm »
È un gran Napoli, pochi cazzi. Peccato per i cali di concentrazione, si prendono troppi goal evitabilissimi.

Speriamo di dare continuità a queste meravigliose prestazioni e continuare così per molto tempo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 19 Dicembre, 2016, 14:07:15 pm »
È un gran Napoli, pochi cazzi. Peccato per i cali di concentrazione, si prendono troppi goal evitabilissimi.

Speriamo di dare continuità a queste meravigliose prestazioni e continuare così per molto tempo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angiolè continui a credere che l'anno scorso eravamo più forti?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 19 Dicembre, 2016, 14:16:51 pm »
Angiolè continui a credere che l'anno scorso eravamo più forti?
Con Higauin in più, sicuro.... :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 19 Dicembre, 2016, 15:41:24 pm »
immaginate quella cosa della telecamera da bordo campo durante Napoli-Real

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 19 Dicembre, 2016, 16:50:57 pm »
Mi piace molto leggere Ultimouomo: non capisco un cazzo di pallone, eppure le spiegazioni e le analisi tattiche su quel sito sono molto chiare anche per me. Leggendo gli articoli ho notato che spessissimo il Napoli di Sarri è citato e portato come esempio di squadra che gestisce alla perfezione gli spazi, un controllo completo della geometria del campo. Il Napoli gioca BENE, è un piacere da vedere perchè attua soluzioni eleganti e consapevoli: Ultimouomo traduce in parole ed analisi ciò che è apparente al tifoso ciuccio come me che non capisce niente.
A ben pensarci, il modo di giocare del Napoli non è cambiato tanto, rispetto al nostro periodo nero di inizio stagione: semplicemente, segniamo un cuofano di gol in più adesso che gli interpreti (Mertens in primis) sembrano aver assimilato i movimenti necessari a supplire all'assenza di un centravanti vero. A me continua a dispiacere un sacco per Gabbiadini, mannacc' tutt' cos'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 19 Dicembre, 2016, 17:14:40 pm »
Anche a me dispiace per Gabbiadini, ma quando giochi a questi livelli devi dare sempre il 100% anche mentalmente, altrimenti significa che non sei portato per questo tipo di pallone.
Si dice che Gabbiadini abbia avuto un contraccolpo psicologico perché ha avuto prima Higuain, poi Milik e ora Mertens. Ma dopo la partenza del Pipita le occasioni le ha avute, ma non le ha mai sfruttate.
E poi cosa dovrebbero dire gli altri? Diawara e Jorginho danno sempre il massimo spartendosi i minuti, stesso discorso per Zielinski e Allan, presto anche Rog comincerà a collezionare minuti. Vogliamo parlare di Chiriches che si trova davanti un mostro come Koulibaly e deve pure tenere a bada Maksimovic (che non sta giocando ora per evidente ritardo sulla preparazione tattica)? Anche Strinic sta dando il massimo nei pochi spazi che gli sono stati concessi tanto da aver ricevuto la rassicurazione del suo impiego nelle partite di gennaio, quando Ghoulam non ci sarà.
Vogliamo parlare delle altre squadre? Guardate Rugani con quale forza sta venendo fuori.
Purtroppo puoi essere bravo tecnicamente quanto vuoi, ma il 70% di un calciatore è fatto di mentalità, aspetto che a Gabbiadini manca.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 19 Dicembre, 2016, 17:32:52 pm »
No ma infatti di che stiamo parlando, Gabbiadini dopo la partenza di Higuain non ha avuto nessuno davanti. Si è dovuto dividere i minuti con Milik e Mertens. Dopo l'infortunio del polacco aveva la strada spianata e invece ha fornito prestazioni ridicole. Si è semplicemente dimostrato ridicolo.



Su UltimoUomo dico solo che sono una banda di radical-chic milanesi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 19 Dicembre, 2016, 20:08:32 pm »




Su UltimoUomo dico solo che sono una banda di radical-chic milanesi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Romani romanisti. Il peggio.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 19 Dicembre, 2016, 20:24:20 pm »
Goal!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 19 Dicembre, 2016, 21:13:32 pm »
Ma per me possono essere anche naziskin juventini, hanno uno stile decisamente molto ricercato (forse fin troppo), ma il format in sè è godibile e le analisi interessanti. Le cose vanno giudicate per quel che sono, non per chi le presenta: se poi mi date una dimostrazione ragionevole che scrivono tutt' strunzat' allora è un altro paio di maniche.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 19 Dicembre, 2016, 21:17:24 pm »
che partita . che prestazione , che squadra forte che tifiamo.

la prestazione di Mertens è superiore a qualsiasi fatta da lotain con il napoli , ed è equiparabile alla prestazione di Cavani contro il Dnipro.

Jorginho ci fa girare alla grande , l'alternanza con Diawara gli sta facendo bene cosi come zielinski con allan.

Benissimo chiriches , ormani collaudato nel ruolo ci fa capire perchè sarri momentaneamente lo preferisce a maksimovic.

Insigne callejon e marek su livelli altissimi , fossi ronaldo mi preoccuperei  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 19 Dicembre, 2016, 21:18:06 pm »
Io non ho un'opinione a riguardo che vada al di là della noia che provo quando li leggo.
Lo notavo mentre ieri mattina ascoltavo Kate Bush e pensavo:"Guarda un po' se questa bucchina mi deve ipotizzare e se mi devo cacare il cazzo per qualsiasi cacata che non sia eccellenza".

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 19 Dicembre, 2016, 22:30:56 pm »
immaginate quella cosa della telecamera da bordo campo durante Napoli-Real
Quanto è durato il disagio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 20 Dicembre, 2016, 09:04:03 am »
Quanto è durato il disagio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

na ventina di minuti abbondanti, che poi sky per rimediare usava le sue telecamere esclusive che tiene intorno a tutto il campo e a ogni passaggio rimbalzavano da una telecamera all'altra, mi stava girando lo stomaco

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 21 Dicembre, 2016, 14:10:02 pm »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 21 Dicembre, 2016, 14:27:49 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=pbr3_TCCt0E
avevo visto una lite analoga tra i subumani italo cucci e gianni di marzio vs i buoni uagliuni paolo del genio e l'ex lazio rambaudi all'indomani di cagliari-napoli