Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino [PREPARTITA]

<< < (3/35) > >>

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Dicembre, 2016, 11:53:18 am ---Sta partita me fete proprio, troppa esaltazione da parte dell'ambiente napoletano, si è cacato la uallera solo per la questione del Real Madrid, e si sa come la squadra sia dipendente dall'umore di ambiente e pubblico, in più sta cacatura di cazzo del Torino che viene da due sconfitte consecutive, con gentaglia come Ljiac, aBelotti e Iago Falque che al San Paolo si esalta sempre.

--- Termina citazione ---
E che to dic affa'
Statt zitt pe piacere che la tengo annanz all'uocchie

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Dicembre, 2016, 06:49:46 am ---Se vengono a giocare con la maglia bianca ce la possiamo fare.

Intanto Ferro si è già cacato sotto. :asd:

--- Termina citazione ---

Lasciate stare a Ferro ... fa un pò di sano chiagn e fott, si sacrifica per noi cazzo ! Tutti a dire siamo forti, vinceremo ecc.ecc.

Perderemo, moriremo, verremo annichiliti, this is the way !

CharMeg:

--- Citazione da: PugniTopo - 17 Dicembre, 2016, 15:37:50 pm ---Lasciate stare a Ferro ... fa un pò di sano chiagn e fott, si sacrifica per noi cazzo ! Tutti a dire siamo forti, vinceremo ecc.ecc.

Perderemo, moriremo, verremo annichiliti, this is the way !

--- Termina citazione ---
:ok:

ohyess:
La partita è molto più insidiosa di quello che molti credono.

Purtroppo.

umb:
c'è la possibilità di recuperare 3 punti alla seconda.
ovviamente non accadrà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa