Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-5 [POSTPARTITA]
cicciograna:
Scetarmi e leggere di cinque babbà rifilati ai chiavapecore maledetti non ha prezzo.
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2016, 16:19:24 pm ---Inaccettabile pero' che si sia permesso ai pecorari di dare calci rimanendo impuniti, inaccettabile che ci sono stati negati il quarto ed il quinto rigore di fila.
--- Termina citazione ---
assurdo ho contato almeno 5 ammonizioni mancanti ai pecorari ed assurdo che in una partita vinta 5-0 ci siano stati due ammoniti nostri per reazione (?)
CharMeg:
--- Citazione da: luka7 - 11 Dicembre, 2016, 16:23:15 pm ---Il troll di solito è uno che campa male.....con poche soddisfazioni, ottobre/ novembre è stato un periodo difficile, credo che L 'infortunio del terminale offensivo abbia inciso molto( aggiungici albiol) era normale avere un passaggio s vuoto, considerato che la vita reale non è la Playstation.
A mio avviso molti commenti fatti sullo " scienziato" ( molti lo chiamavano così ) erano imbarazzanti.
--- Termina citazione ---
Quoto.
Marco78:
Finalmente questa squadra è da qualche parte che inizia di nuovo a divertirmi!!! :love: :love: :love:
ohyess:
A parte che usciamo dalla difesa barcellona style....
Speriamo solo che la forma regga per molto molto tempo.
Sicuramente ci divertiremo. Poi quel che sarà...sarà.
Se sarri non va via in 3 anni veramente possiamo fare sfraceli in Italia e in Europa. A patto di non vedere i migliori.
Imho spero che non prendiamo pavoletti a gennaio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa