Autore Topic: The Night Of  (Letto 3375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
The Night Of
« il: 10 Dicembre, 2016, 17:20:39 pm »


La vita dello studente universitario Nasir 'Naz' Khan, di origine pakistana, precipita nel caos quando una sera esce da casa sua nel Queens di New York e ruba il taxi del padre per raggiungere una festa a Manhattan. Naz finisce per perdersi e per dare un passaggio a una ragazza con cui trascorre la serata a base di sesso e droga. Quando nel cuore della notte si risveglia confuso nella cucina di Andrea, sale in camera per salutarla ed andarsene ma la trova morta sul letto in un bagno di sangue. Incastrato dall'arma del delitto e diverse testimonianze, Nasir si affida all'aiuto di un avvocato caduto in disgrazia, Jack Stone, per dimostrare la sua innocenza al processo.

Avete cacato la uallera voi e quella merda fatta da Sorrentino, che è veramente la peggior cosa che questo 2016 ha partorito, e non vi siete invece cacati di striscio questa stupenda miniserie di 8 puntate, targata HBO che invece è la miglior cosa che si è vista in quest'anno.
Altissimo livello, roba che non sfigura affatto vicino al miglior prodotto cinematografico, protagonista uno straordinario John Turturro nel ruolo di un eterno perdente, sfatto nel fisico (ha un eczema che gli sta mortoriando soprattutto gli arti inferiori) e nella mente, bistrattato da tutti, colleghi, poliziotti, clienti, che sono la peggior feccia metropolitana che si possa vedere e perfino in una puntata dai compagni di scuola del figlio, ma che come un anima solitaria vaga senza resa in una New York fredda e spettrale. Alla sceneggiatura c'è l'esperto Richard Price, noto romanziere di storie criminali negli USA e già apprezzato sceneggiatore cinematografico di diverse opere, come per Scorsese (Il colore dei soldi) e Spike Lee (Clockers), quest'ultimo tratto proprio da un suo romanzo, oltre ad aver scritto diversi episodi anche di The Wire, con cui questa serie ha diverse affinità.
Io vi consiglio di vederla, poi se invece mi piace adorare i piriti e perdere tempo inutile, allora abbuffatevi di The Young Pope e non ci scassate la uallera però che andate trovando inutili metafore e chiavi di lettura...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:The Night Of
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2016, 17:24:11 pm »


La vita dello studente universitario Nasir 'Naz' Khan, di origine pakistana, precipita nel caos quando una sera esce da casa sua nel Queens di New York e ruba il taxi del padre per raggiungere una festa a Manhattan. Naz finisce per perdersi e per dare un passaggio a una ragazza con cui trascorre la serata a base di sesso e droga. Quando nel cuore della notte si risveglia confuso nella cucina di Andrea, sale in camera per salutarla ed andarsene ma la trova morta sul letto in un bagno di sangue. Incastrato dall'arma del delitto e diverse testimonianze, Nasir si affida all'aiuto di un avvocato caduto in disgrazia, Jack Stone, per dimostrare la sua innocenza al processo.

Avete cacato la uallera voi e quella merda fatta da Sorrentino, che è veramente la peggior cosa che questo 2016 ha partorito, e non vi siete invece cacati di striscio questa stupenda miniserie di 8 puntate, targata HBO che invece è la miglior cosa che si è vista in quest'anno.
Altissimo livello, roba che non sfigura affatto vicino al miglior prodotto cinematografico, protagonista uno straordinario John Turturro nel ruolo di un eterno perdente, sfatto nel fisico (ha un eczema che gli sta mortoriando soprattutto gli arti inferiori) e nella mente, bistrattato da tutti, colleghi, poliziotti, clienti, che sono la peggior feccia metropolitana che si possa vedere e perfino in una puntata dai compagni di scuola del figlio, ma che come un anima solitaria vaga senza resa in una New York fredda e spettrale. Alla sceneggiatura c'è l'esperto Richard Price, noto romanziere di storie criminali negli USA e già apprezzato sceneggiatore cinematografico di diverse opere, come per Scorsese (Il colore dei soldi) e Spike Lee (Clockers), quest'ultimo tratto proprio da un suo romanzo, oltre ad aver scritto diversi episodi anche di The Wire, con cui questa serie ha diverse affinità.
Io vi consiglio di vederla, poi se invece mi piace adorare i piriti e perdere tempo inutile, allora abbuffatevi di The Young Pope e non ci scassate la uallera però che andate trovando inutili metafore e chiavi di lettura...

Ah, se le recensioni e le presentazioni di queste cose le facessi tu anziché quattro incapaci...

Mi hai fatto venire la curiosità, devo solo capire dove vederlo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:The Night Of
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2016, 17:35:27 pm »
Se hai Sky, puoi vederlo su Sky Atlantic. La prima visione è ogni venerdì, altrimenti lo streaming is the way
http://www.cb01.pw/serietv/the-night-of/
http://www.italia-film.me/the-night-of-2016-serie-tv-1/

Ieri sono andate in onda la quarta e la quinta puntata, per il momento in rete sono disponibili solo le prime tre.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
The Night Of
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2016, 18:25:46 pm »
devo guardare la quinta puntata sul MySky, mi sta piacendo parecchio :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
The Night Of
« Risposta #4 il: 10 Dicembre, 2016, 18:35:19 pm »
Ho iniziato a seguirla un paio di giorni fa , per ora sto alla quarta puntata. Continuerò a seguirlo, mi meravigliava non vedere un post specifico in questo forum :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:The Night Of
« Risposta #5 il: 10 Dicembre, 2016, 18:47:21 pm »
Se hai Sky, puoi vederlo su Sky Atlantic. La prima visione è ogni venerdì, altrimenti lo streaming is the way
http://www.cb01.pw/serietv/the-night-of/
http://www.italia-film.me/the-night-of-2016-serie-tv-1/

Ieri sono andate in onda la quarta e la quinta puntata, per il momento in rete sono disponibili solo le prime tre.

Sky ce l'ho, Atlantic mica è una cosa aggiuntiva, giusto? Dopo vado a vedere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
The Night Of
« Risposta #6 il: 10 Dicembre, 2016, 18:49:25 pm »
Si vede che in generale non seguo le serie TV?  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
The Night Of
« Risposta #7 il: 10 Dicembre, 2016, 20:42:01 pm »
Messo a scaricare su mysky, poi me lo vedo con le mie figlie.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:The Night Of
« Risposta #8 il: 11 Dicembre, 2016, 11:53:12 am »
Mi so visto 5 puntate in 2 giorni, veramente tanta roba

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:The Night Of
« Risposta #9 il: 11 Dicembre, 2016, 15:13:45 pm »
La vedrò.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:The Night Of
« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2016, 08:56:00 am »
A me è piaciuta molto, serie non banale e anche poco scontata  :sisi:
Un Turturro di altissimo livello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

rickyrich91

Re:The Night Of
« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2016, 09:10:44 am »
quella jatta sa qualcosa che non sappiamo   :sisi:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:The Night Of
« Risposta #12 il: 10 Gennaio, 2017, 12:07:01 pm »
M'aggio cunsulato :sisi:

rickyrich91

Re:The Night Of
« Risposta #13 il: 10 Gennaio, 2017, 12:17:26 pm »
io no, infatti gia stanno pensando di fare la seconda stagione

fino alla settima puntata stavo gasatissimo, ma farla finire così mi sa di presa x il culo