Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli [PREPARTITA]

<< < (15/28) > >>

CharMeg:
In culo a Storari e agli altri juventini di merda

CharMeg:
La partita dell'anno della sfaccimma della bucchinara della mamma loro.

FistingTopo:
Questi dovevano stare almeno 4 a 0 ... l'unica cosa che gli è riuscito decente è picchiare.

Guallera V.2:
Il 2-0 ci sta pure stretto, assoluto monologo del Napoli nel primo tempo. Adesso mi raccomando nella ripresa, perchè sarà una battaglia vera e propria, non bisogna mollare nulla perchè altrimenti saranno cazzi.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: PugniTopo - 11 Dicembre, 2016, 12:06:16 pm ---Ma che .... vedi bene che la provincia di napoli pullula di scarafaggi bianconeri. Trovi persino i club giuve (so che ce ne sta uno a Cercola). Anche nella stessa Napoli alla fine, l'unico derby che si respira qua è proprio con questi schifosi dato che rappresenta la maggioranza del tifo non azzurro. Azzeccare nguoll alla provincia di caserta non ha proprio senso. Massimo schifo per i Casertani e i provinciali bufalini che schifano Napoli e la sua squadra di calcio, ma non generalizziamo assolutamente  :sisi: io tutti quelli che conosco che risiedono nella provincia di caserta a partire da Aversa fino a Palma Campania, sono tutti quanti tifosi del Napoli. In compenso ne conosco a beveroni di persone che, da fuorigrotta, centro storico, cercola, pianura, portici, ecc.ecc. sono accaniti sostenitori di milan, giuve ed Inter.

--- Termina citazione ---
Ogni volta che si gioca al San Paolo partono i pullman pure da Piedimonte Matese. Parlate dei casertani con rispetto perché siamo centinaia di migliaia, siamo la maggioranza. E ricordate che voi avete il Vomero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa