Sondaggio

Quale squadra affronterà il Napoli ?

Real Madrid
12 (54.5%)
Bayern Monaco
1 (4.5%)
Manchester City
0 (0%)
PSG
5 (22.7%)
Bayer Leeverkusen
2 (9.1%)
Porto
1 (4.5%)
Siviglia
1 (4.5%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Sorteggi ottavi di Champions  (Letto 23012 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #160 il: 12 Dicembre, 2016, 20:37:27 pm »
La mia garanzia si chiama Sarri.
Gli appoggerà le palle in testa al francese, senza dubbio.
Ovvio che poi loro la giocata singola possono sempre trovarla ma non si parte sconfitti in partenza.
Ci divertiremo.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #161 il: 12 Dicembre, 2016, 20:52:18 pm »
Quoto chi dice meglio così.
Non siamo strutturati per giocarcela, e mo ottavi o quarti non cambia niente se non qualche spicciolo in piú nelle sacche del pappine (spiccioli che peraltro si farà vendendo a mille miliardi pure i posti sopra la copertura).

Pure perchè conoscendoci, pure pescando il Porto eravamo capacissimi di perderla, intossicandoci.
Almendo perderemo pariando e i nostri ggggiovani si ricorderanno della fantastica notte al san paolo in cui il Real li abboffó di palloni.
Facciamogli il culo, porcoddio, facciamo sì che i nostri ggggiovani si ricordino la serata in cui il San Paolo è diventato un infuocato girone dell'inferno che li ha sostenuti contro Cristiano Ronaldo e compagni!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #162 il: 12 Dicembre, 2016, 23:50:38 pm »
dipenderà tutto da come finisce la partita a madrid.
se riusciamo a strappare il pareggio poi a napoli è 50 e 50.

hisay vs ronaldo
 :maronn:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2016, 23:51:56 pm da umb »

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #163 il: 13 Dicembre, 2016, 00:31:29 am »
Sì all'andata io spero sicuramente che giochiamo bene, a livello di palleggio, di possesso palla, però in modo a volte un po' melinoso, vorrei che li facessimo schiattare in corpo, buttando il pallone sugli spalti nei momenti giusti, mettendoci 15-20 minuti per battere rimesse dal fondo e laterali... vorrei che i nostri cacciassero quel po' di cazzimma che in questi casi ci vuole.
Polemico ergo sum

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #164 il: 13 Dicembre, 2016, 09:58:58 am »
Io sto pensando pure al mazzo scassato del Leicester. Per anni squadre valorose, come anche lo stesso Napoli, hanno dovuto far fronte al ranking UEFA capitando in gironi della morte o accoppiamenti maledetti, spesso ven figurando. Proprio quest anno invece le regole sono cambiate e questi culoni nonostante un coefficiente bassissimo, credo quasi zero, sono stati testa di serie sia ai sorteggi dei gironi sia a quelli degli ottavi traendone l'ovvio vantaggio.
Inutile sottolineare che invece noi nonostante un ranking oramai rispettabilissimo abbiamo incontrato sempre il peggio del peggio negli ultimi tre anni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #165 il: 13 Dicembre, 2016, 10:53:15 am »
Noi e l'Arsenal siamo le più sfigate in assoluto. A noi va perfino peggio, perchè comunque storto o morto, l'Arsenal è comunque una signora squadra che fa la Champions consecutivamente da quando è nata questa formula, quindi alla fine cambia poco per loro. Noi invece già bisogna fare l'impresa in campionato per cercare almeno di andarci a fare i preliminari ad agosto...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #166 il: 13 Dicembre, 2016, 10:56:50 am »
da milano cosa hai visto ? thanks
easyjet dal 13 al 17 95€ A/R

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #167 il: 13 Dicembre, 2016, 12:54:15 pm »
easyjet dal 13 al 17 95€ A/R
thanks
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline milik90

  • *
  • Registrazione: Dic 2016
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
  • Forza napoli Sempreeee!!!!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #168 il: 13 Dicembre, 2016, 14:05:04 pm »
Salve a tutti i tifosi del grandissimo Napoli ??????????????
Volevo sapere quando era possibile capire quando usciranno i biglietti per noi tifosi ospiti al Bernabeu
E soprattutto dove poterlo acquistare ! Avendo fatto già il biglietto aereo nn vorrei correre il rischio di ritrovarmi senza biglietto !
Ogni giorno dal sorteggio avvenuto ieri, sono costantemente alla ricerca di qualche notizia sui biglietti per il settore ospiti ovvero il nostro !
Qualcuno saprebbe darmi una dritta in merito ? Grazie in anticipo

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #169 il: 13 Dicembre, 2016, 14:16:17 pm »
Salve a tutti i tifosi del grandissimo Napoli ??????????????
Volevo sapere quando era possibile capire quando usciranno i biglietti per noi tifosi ospiti al Bernabeu
E soprattutto dove poterlo acquistare ! Avendo fatto già il biglietto aereo nn vorrei correre il rischio di ritrovarmi senza biglietto !
Ogni giorno dal sorteggio avvenuto ieri, sono costantemente alla ricerca di qualche notizia sui biglietti per il settore ospiti ovvero il nostro !
Qualcuno saprebbe darmi una dritta in merito ? Grazie in anticipo
ciao sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposito thread.
Ad ogni modo ufficialmente i biglietti non sono usciti, c'è viagogo (che mi è sempre sembrato un sito ufficiale) che li dà già venduti addirittura per il san paolo, ma credo siano cazzate. Si dice che a gennaio escano.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #170 il: 13 Dicembre, 2016, 21:13:16 pm »
una domanda stupida ma non mi è mai capitato, ma per comprare un biglietto per mia moglie che non ha cittadinanza italiana, come funziona? si deve fare la tessera del tifoso?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #171 il: 14 Dicembre, 2016, 22:50:40 pm »
Salve a tutti i tifosi del grandissimo Napoli ??????????????
Volevo sapere quando era possibile capire quando usciranno i biglietti per noi tifosi ospiti al Bernabeu
E soprattutto dove poterlo acquistare ! Avendo fatto già il biglietto aereo nn vorrei correre il rischio di ritrovarmi senza biglietto !
Ogni giorno dal sorteggio avvenuto ieri, sono costantemente alla ricerca di qualche notizia sui biglietti per il settore ospiti ovvero il nostro !
Qualcuno saprebbe darmi una dritta in merito ? Grazie in anticipo

i biglietti per il settore ospiti saranno messi in vendita ai botteghini del San Paolo credo una settimana prima della partita ... solo che mentre tu farai la fila dalla sera prima, alle 9 in punto del mattino arriverà la fiumana di sciorda liquida che pretenderà il biglietto in nome non si sa di che cosa e succederà il bordello ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #172 il: 14 Dicembre, 2016, 23:22:43 pm »
i biglietti per il settore ospiti saranno messi in vendita ai botteghini del San Paolo credo una settimana prima della partita ... solo che mentre tu farai la fila dalla sera prima, alle 9 in punto del mattino arriverà la fiumana di sciorda liquida che pretenderà il biglietto in nome non si sa di che cosa e succederà il bordello ...
Anche tu hai avuto brutte esperienze contro il Chelsea? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #173 il: 14 Dicembre, 2016, 23:28:41 pm »
Anche tu hai avuto brutte esperienze contro il Chelsea? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

no no, contro il Chelsea ero già rassegnato, infatti in Europa non sono mai andato per questo motivo qua ...

le brutte esperienze le ho fatte in C per prendere il biglietto per Avellino, Benevento e Castellammare, tafferugli e mazzate di morte, questi che insultavano ti sputavano addosso, alcuni di loro con i coltelli in mano ... ovviamente io ed altri eravamo davanti all'Azzurro Service dalle 4 del mattino. Per Castellammare era dietro la curva B

Per Avellino e Benevento riuscii a prendere il biglietto, per Castellammare no ... poi andai lo stesso facendo i distinti stesso lì

Ma onestamente dissi "Mai più", va finire che mi sposto la nervatura e faccio qualcosa di cui poi mi potrei pentire ...
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2016, 23:30:09 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #174 il: 14 Dicembre, 2016, 23:57:38 pm »
Comunque un plauso ai 12 schiattamuorti che hanno messo Real  :asd:

Raffaele83

Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #175 il: 15 Dicembre, 2016, 09:27:01 am »
Comunque un plauso ai 12 schiattamuorti che hanno messo Real  :asd:
:cazzo:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #176 il: 15 Dicembre, 2016, 09:47:26 am »
ma chi gestisce la pagina twitter del napoli?

stann cacann o'cazz con la partita col real da lunedì tutti, ci si mette pure il napoli a far salire l'hype facendo il countdown a 63 giorni :maronn:

come se nel tramente non tenessimo niente da fare....

mi affido a sarri, spero che li stia bastonando per bene ogni volta che mettono sto sfaccimmo di real in mezzo


TORINO MANNACCIA L PATRIARCA ABRAMO


https://twitter.com/sscnapoli?ref_src=twsrc%5Etfw

qualcuno iscritto può rispondere a nome mio di non scassare il cazzo co ste stronzate e pensare al torino?
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2016, 09:49:55 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #177 il: 15 Dicembre, 2016, 14:00:38 pm »
i biglietti per il settore ospiti saranno messi in vendita ai botteghini del San Paolo credo una settimana prima della partita ... solo che mentre tu farai la fila dalla sera prima, alle 9 in punto del mattino arriverà la fiumana di sciorda liquida che pretenderà il biglietto in nome non si sa di che cosa e succederà il bordello ...
sono due anni che i biglietti non li vendono + al botteghino del san paolo. La vendita avviene solo online oppure tramite agenzie di viaggio autorizzate dal napoli che ti vendono l'intero pacchetto volo+biglietto
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #178 il: 16 Dicembre, 2016, 14:02:43 pm »
io se potessi andare  cercherei  i biglietti in mezzo ai tifosi del real , come ho sempre fatto in trasferta  contro Inter Milan Parma , e quasi sempre mi sono trovato in mezzo a tifosi del Napoli   :asdlook:
ma sticazzi del mercato.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #179 il: 18 Dicembre, 2016, 20:09:43 pm »
Per Sarri è una sfida simile a quelle che ebbe col suo Empoli, contro il Napoli di Benitez.
Poi boh, squadre come il Real possono cacciare di tutto con quei fuoriclasse.