Sondaggio

Quale squadra affronterà il Napoli ?

Real Madrid
12 (54.5%)
Bayern Monaco
1 (4.5%)
Manchester City
0 (0%)
PSG
5 (22.7%)
Bayer Leeverkusen
2 (9.1%)
Porto
1 (4.5%)
Siviglia
1 (4.5%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Sorteggi ottavi di Champions  (Letto 22976 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #80 il: 12 Dicembre, 2016, 12:41:13 pm »
Ci piace, certo in attesa di Milik bisognerebbe non presentarsi con pavoletti....ma io credo faremo comunque una buona figura.....poi Guagliu' le imprese si fanno e se si vuole andare avanti bisogna beccare queste squadre

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #81 il: 12 Dicembre, 2016, 12:42:13 pm »
Con i giochi aperti pretendo Maradona in tribuna al San Paolo.
Dobbiamo sfruttare tutto il nostro potenziale burdellista, pulcinellesco e animalesco.
Sfida meravigliosa, a prescindere da tutto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #82 il: 12 Dicembre, 2016, 12:42:38 pm »
Porcoddio poi uno dice che non si deve bestemmiare, ma che Maronna bucchina. Una freva dentro di me assurda, quei figli di puttana hanno preso un girone di merda superato sculando, ora il Porto del chillemmuorto mentre noi nei sorteggi becchiamo sempre le peggiori. Benfica nel preliminare di EL con Reja, Bayern e Man City, Arsenal e Dortmund, l'Athletic Bilbao ai preliminari con Benitez, il Chelsea in quegli ottavi. Adesso siamo arrivati primi ma sempre nel culo lo dobbiamo prendere beccando i favoriti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #83 il: 12 Dicembre, 2016, 12:43:00 pm »
Forse sarebbe stato meglio contro il Real fare la prima in casa.....il san paolo ci avrebbe dato una mano a rompere il ghiaccio.....c'è il rischio che lì l'inesperienza dei nostri, l'emozione del bernabeu, la forza dell'avversario possano davvero far chiudere i giochi in già all'andata....saranno importanti i nostri 3 moschettieri spagnoli....e dovremo affidarci al nostro gioco più che mai....resta comunque una gara affascinante

sono d'accordo, a prescindere che sta storia di fare il ritorno in casa io non la vedo come una cosa positiva soprattutto per una squadra "giovane", perchè anche uno 0-0 ipotetico lì...o comunque un pareggio, ti fa cacare sotto perchè non puoi assolutamente prendere gol in casa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #84 il: 12 Dicembre, 2016, 12:43:09 pm »
Per l'occasione saranno i Blancos y marron
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #85 il: 12 Dicembre, 2016, 12:44:03 pm »
Nei precedenti giocati finora soltanto una volta il Real è riuscito a batterci. #ottimismo  :compagni:

comunque Callejon lo metteranno fuori causa con un fallo killer nei primi 5'
Polemico ergo sum

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #86 il: 12 Dicembre, 2016, 12:45:15 pm »
Gli apriamo il cranio, segnatevelo  :look:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #87 il: 12 Dicembre, 2016, 12:45:47 pm »
Dobbiamo sfruttare tutto il nostro potenziale burdellista, pulcinellesco e animalesco.
Eh ma mi sa che anche in queste cose ci battono.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #88 il: 12 Dicembre, 2016, 12:47:03 pm »
Bale che io adoro come calciatore tornerà ad aprile....quindi un topplè in meno non guasta....poi chissà....stiamo sotto al cielo....la vita riserva spesso sorprese....e niente... :gabbie: :gabbie: :gabbie:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #89 il: 12 Dicembre, 2016, 12:47:15 pm »
comunque dietro ballano che è na bellezza....e sfunnamm!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #90 il: 12 Dicembre, 2016, 12:47:44 pm »
Che freva, che rabbia, che ciorta. Schifo totale a quel chitammuorto di Gullit. Dio porco bastardo ma che ciorta del cazzo, e poi mi tocca vedere le merde contro il Porto. Vaffanculoooo

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #91 il: 12 Dicembre, 2016, 12:48:44 pm »
Giorgio Di Vicinoooooooooo

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #92 il: 12 Dicembre, 2016, 12:49:33 pm »
Sul Foro del Real Madrid...si aspettavano o Leichster o Napoli....ottimo sorteggio  :sisi:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #93 il: 12 Dicembre, 2016, 12:50:23 pm »
Sono pure abituati a giocare contro squadre come il Barca, per cui non lo vedo come buona cosa... e poi da qui a febbraio sono 3 mesi, non so come staremo in condizione fisica...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #94 il: 12 Dicembre, 2016, 12:50:42 pm »
Eh ma mi sa che anche in queste cose ci battono.  :look:
O cazz.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #95 il: 12 Dicembre, 2016, 12:51:01 pm »
Bale che io adoro come calciatore tornerà ad aprile....quindi un topplè in meno non guasta....poi chissà....stiamo sotto al cielo....la vita riserva spesso sorprese....e niente... :gabbie: :gabbie: :gabbie:

E' sicuro che tornerà ad Aprile ?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #96 il: 12 Dicembre, 2016, 12:51:47 pm »
Devo dire la verità mi ha parecchio intossicato questo sorteggio, mi ha ammazzato ogni entusiasmo. Io non vedo nessuna possibilità di passare, credo che il Real Madrid non sia mai uscito agli ottavi nella storia in nessuna competizione al mondo.
Speriamo di non prendere un paliatone a Madrid così da poter vivere una serata significativa al San Paolo, almeno sarà una bella passeggiata. Sai che bello a Febbraio con Koulibaly e Ghoulam provati dalla malaria africana e Pavoletti in attacco andare al Santiago Bernabeu, sarà come Totò e Peppino a Milano. Ma che cazzo, che destino infame :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #97 il: 12 Dicembre, 2016, 12:54:23 pm »
Comunque i madridisti sui social ci stanno già trollando malamente (oltre al codazzo di gobbi e monnezza simile) inviando le esultanze più pittoresche di CR e soci. :mazza:
Polemico ergo sum

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #98 il: 12 Dicembre, 2016, 12:55:08 pm »
Sono pure abituati a giocare contro squadre come il Barca, per cui non lo vedo come buona cosa... e poi da qui a febbraio sono 3 mesi, non so come staremo in condizione fisica...

la condizione fisica nostra non sarà determinante:

Se stiamo bene usciamo con dignità....se stiamo male...paliatone.


Io mi concentrerei sul Torino del cazzo, che dopo averla regalata come al solito alle merde, non ci concederà un cazzo.
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sorteggi ottavi di Champions
« Risposta #99 il: 12 Dicembre, 2016, 12:55:39 pm »
Sai che bello a Febbraio con Koulibaly e Ghoulam provati dalla malaria africana e Pavoletti in attacco andare al Santiago Bernabeu, sarà come Totò e Peppino a Milano. Ma che cazzo, che destino infame :asd:



ma porca :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...