Autore Topic: In Italia si sta instaurando un regime autoritario.  (Letto 1110 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:In Italia si sta instaurando un regime autoritario.
« Risposta #40 il: 28 Agosto, 2018, 19:55:52 pm »
sono serio, nel senso  le idee che hai accennato nel post precedente ricordano quello.

ciò che hai scritto qui, invece , se ne distanzia
Ma ho specificato che era un ragionamento avulso dalla realtà, dato che nel mio mondo ideale sono gli sfaccimmi dei norvegesi a migrare in Senegal :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Gesù Cri

• *
  • Registrazione: Mag 2015
« Risposta #41 il: 28 Agosto, 2018, 21:02:48 pm »
In realtà viviamo in una specie di Truman Show. Non esistono problemi, ma complotti. La nazione è il ventre della mamma, innocente e perfetta, tutto ciò che è al di fuori è minaccia. Europa, africani tutti sono nemici. Non esise il futuro, ma un eterno presente fatto di tweet e colpi ad effetto. La nazione è tutt'uno con il suo leader, se uno vale uno nessuno vale nulla, e se non esiste più l'individuo allora non c'è bisogno neanche della legge che questo individuo deve proteggere.

Questo è Fascismo puro. Anzi, è l'essenza del Fascismo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #42 il: 28 Agosto, 2018, 21:46:23 pm »
Ma ho specificato che era un ragionamento avulso dalla realtà, dato che nel mio mondo ideale sono gli sfaccimmi dei norvegesi a migrare in Senegal :asd:
eh ho capito, ma mi ricollegavo alla tua battuta "... prima che mi date del fascista" e mi sembrava una buona occasione per emettere una scorreggia di pignoleria  :asdlook:

Offline Gesù Cri

• *
  • Registrazione: Mag 2015
« Risposta #43 il: 06 Marzo, 2019, 19:21:03 pm »
Secondo voi, una ragazza va a una manifestazione con uno striscione contro il Ministro degli Interni. Lo stesso ministro mette la foto della suddetta sui social. Un ministro ha il dovere di difendere pure chi lo chiama lurido pezzo di merda fascista, non esporre chi lo critica al pubblico. Magari ho detto una stronzata ma forse pure no.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #44 il: 06 Marzo, 2019, 20:54:11 pm »
Secondo voi, una ragazza va a una manifestazione con uno striscione contro il Ministro degli Interni. Lo stesso ministro mette la foto della suddetta sui social. Un ministro ha il dovere di difendere pure chi lo chiama lurido pezzo di merda fascista, non esporre chi lo critica al pubblico. Magari ho detto una stronzata ma forse pure no.

Non hai detto nessuna stronzata. A memoria nemmeno Berlusconi ha mai osato tanto. Questo è stato veramente un primo piccolo passo verso una dittatura fascista. Quando si inizia ad attaccare in questa maniera de cittadini contrari alle tue idee, significa che si sta veramente imboccando questa via. Sono solo cambiati i mezzi .... una volta era il bastone e l'olio di ricino, adesso si va direttamente a botte di social.