Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 6°GIORNATA GRUPPO B] Benfica-Napoli[PREPARTITA]

<< < (4/36) > >>

kowalski:

--- Citazione da: CharMeg - 04 Dicembre, 2016, 19:31:11 pm ---Frequenti strani posti...

--- Termina citazione ---

L'ho trovata sul sito di Repubblica (che effettivamente è uno strano posto). :boh:

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2016, 15:58:01 pm ---E' la storia del Napoli che lo dice. Ogni volta che avevamo 2 risultati su 3 e siamo andati fuori casa, puntualmente è uscito il "terzo" risultato ovvero l'inculata.

Se ci va in culo anche stavolta la colpa non è del fato ma nostra, ci siamo mangiati troppe possibilità nelle precedenti tre partite, poi sarri ingiustificabile e provincialotto per le sue dichiarazioni contro la dinamo kiev.

Raffaele83:

--- Citazione da: noel - 04 Dicembre, 2016, 19:49:20 pm ---Se ci va in culo anche stavolta la colpa non è del fato ma nostra, ci siamo mangiati troppe possibilità nelle precedenti tre partite, poi sarri ingiustificabile e provincialotto per le sue dichiarazioni contro la dinamo kiev.

quotone

Guallera V.2:

--- Citazione da: noel - 04 Dicembre, 2016, 19:49:20 pm ---Se ci va in culo anche stavolta la colpa non è del fato ma nostra, ci siamo mangiati troppe possibilità nelle precedenti tre partite, poi sarri ingiustificabile e provincialotto per le sue dichiarazioni contro la dinamo kiev.

Ma infatti assolutamente, sarà tutta colpa del Napoli, non sto dicendo il contrario, anzi ti avallo alla grandissima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2016, 22:50:15 pm ---Ma infatti assolutamente, sarà tutta colpa del Napoli, non sto dicendo il contrario, anzi ti avallo alla grandissima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:ok:

Comunque speriamo di invertire il trend storico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa