Autore Topic: Football Leaks  (Letto 5621 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Football Leaks
« il: 03 Dicembre, 2016, 20:52:57 pm »
Vi segnalo questo paio di articoli, uno scritto dall'ottimo Pippo Russo:

http://m.calciomercato.com/news/torna-football-leaks-e-mette-nei-guai-il-sistema-mendes-e-6-club-69794

l'altro a firma Malagutti-Vergine per L'Espresso:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2016/12/02/news/football-leaks-gli-affari-segreti-del-calcio-cristiano-ronaldo-e-mourinho-offshore-1.289978?ref=HEF_RULLO

La lista delle squadre italiane mi ha preoccupato. Qualcuno che legge L'Espresso avrebbe la pacienza, domani, di fare uno screenshot dell'articolo incriminato? Uagliù, il fatto è serio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Football Leaks
« Risposta #1 il: 04 Dicembre, 2016, 02:30:13 am »
Vi segnalo questo paio di articoli, uno scritto dall'ottimo Pippo Russo:

http://m.calciomercato.com/news/torna-football-leaks-e-mette-nei-guai-il-sistema-mendes-e-6-club-69794

l'altro a firma Malagutti-Vergine per L'Espresso:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2016/12/02/news/football-leaks-gli-affari-segreti-del-calcio-cristiano-ronaldo-e-mourinho-offshore-1.289978?ref=HEF_RULLO

La lista delle squadre italiane mi ha preoccupato. Qualcuno che legge L'Espresso avrebbe la pacienza, domani, di fare uno screenshot dell'articolo incriminato? Uagliù, il fatto è serio.


più alto è il numero di squadre implicate ...più alta è la possibilità che tutto finisca in una bolla di sapone....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Football Leaks
« Risposta #2 il: 04 Dicembre, 2016, 14:11:31 pm »
Sul napoli non è uscito ancora niente... piuttosto sta iniziando a uscire qualcosa sul pipitone, tipo che ha ammacchiato i suoi diritti d'immagino in Olanda  :asd: daidaidai ulteriore stress !

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Football Leaks
« Risposta #3 il: 04 Dicembre, 2016, 14:37:27 pm »
Sul napoli non è uscito ancora niente... piuttosto sta iniziando a uscire qualcosa sul pipitone, tipo che ha ammacchiato i suoi diritti d'immagino in Olanda  :asd: daidaidai ulteriore stress !
Infatti.
Secondo me i riferimenti al Napoli si ridurranno ai problemi di Dela nell'ottenere i diritti di immagine da recchiain, ben 18 mesi.
Altri invece saranno molto più invischiati.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Football Leaks
« Risposta #4 il: 04 Dicembre, 2016, 16:02:23 pm »
Al di là dei soliti nomi grossi che stanno sempre in mezzo, io mi aspetto e spero di leggere belle cose su Cairo. Che persona di sfaccimma, mammamí, indipendentemente dalle rivalità sportive, il Torino meriterebbe un presidente migliore.
Amche noi, in effetti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Football Leaks
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2016, 16:30:45 pm »
Comunque io mi faccio il culo, campo con due pidocchi e pago le sfaccette di tasse tutte e sempre......a me ste merde miliardarie che si inventano di tutto e dippiu per evadere mi fanno salire una raggia che mi sta facendo allontanare definitivamente dal pallone!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Football Leaks
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2016, 16:31:50 pm »
Ad evadere sono in parecchi... ma tanti tanti...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Football Leaks
« Risposta #7 il: 04 Dicembre, 2016, 18:14:59 pm »
Comunque io mi faccio il culo, campo con due pidocchi e pago le sfaccette di tasse tutte e sempre......a me ste merde miliardarie che si inventano di tutto e dippiu per evadere mi fanno salire una raggia che mi sta facendo allontanare definitivamente dal pallone!

Diciamo che dovresti disinteressarti totalmente alla società  :asd:

Gli evasori fiscali sono ovunque, e se posso anche capire il cristiano che cerca di sbarcare il lunario e quindi ammacchia qualcosina per necessità, il libero professionista che guadagna un botto e cerca di evadere quel che può mi fa altrettanto schifo del calciatore o dell'imprenditore di turno che evade mediante società off-shore e paradisi fiscali.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Football Leaks
« Risposta #8 il: 04 Dicembre, 2016, 19:32:58 pm »
Diciamo che dovresti disinteressarti totalmente alla società  :asd:

Gli evasori fiscali sono ovunque, e se posso anche capire il cristiano che cerca di sbarcare il lunario e quindi ammacchia qualcosina per necessità, il libero professionista che guadagna un botto e cerca di evadere quel che può mi fa altrettanto schifo del calciatore o dell'imprenditore di turno che evade mediante società off-shore e paradisi fiscali.
Esatto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Football Leaks
« Risposta #10 il: 06 Dicembre, 2016, 01:32:09 am »
hanno evaso il fisco??
Scenderanno a compromessi, pagheranno una parte dell'evaso....e amici come prima...(come pavarotti o valentino rossi...)
sembra vi aspettiate non so cosa da questa vicenda...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Football Leaks
« Risposta #11 il: 06 Dicembre, 2016, 02:43:19 am »
hanno evaso il fisco??
Scenderanno a compromessi, pagheranno una parte dell'evaso....e amici come prima...(come pavarotti o valentino rossi...)
sembra vi aspettiate non so cosa da questa vicenda...
Niente, ma amma parià!
A me piace seguire questo tipo di storie sporche di pallone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Football Leaks
« Risposta #12 il: 06 Dicembre, 2016, 15:15:35 pm »
hanno evaso il fisco??
Scenderanno a compromessi, pagheranno una parte dell'evaso....e amici come prima...(come pavarotti o valentino rossi...)
sembra vi aspettiate non so cosa da questa vicenda...
Zelluso, dient gialli, fetaciato, alopeciato, chiatton, ricchion, cercolano.
Glie ne abbiamo dette assai, ma vuò mettere aggiungerci pure EVASORE?
Jamm' è nata soddisfazione.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Football Leaks
« Risposta #13 il: 06 Dicembre, 2016, 15:53:58 pm »
Zelluso, dient gialli, fetaciato, alopeciato, chiatton, ricchion, cercolano.
Glie ne abbiamo dette assai, ma vuò mettere aggiungerci pure EVASORE?
Jamm' è nata soddisfazione.
Uà, quando ho letto gli epiteti pensavo fossero tipo i nomi della Mappa del Malandrino di Harry Potter però versione cafona napoletana.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:Football Leaks
« Risposta #14 il: 06 Dicembre, 2016, 20:46:05 pm »
Uà, quando ho letto gli epiteti pensavo fossero tipo i nomi della Mappa del Malandrino di Harry Potter però versione cafona napoletana.

So caduto dalla sedia   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

Football Leaks
« Risposta #15 il: 21 Giugno, 2017, 01:08:31 am »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Football Leaks
« Risposta #16 il: 21 Giugno, 2017, 05:25:03 am »
http://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2017/06/20/juventus-blocco-mercato-procedura-fifa-cessione-pogba.html


Embè e nun dicite niente ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non mi faccio illusioni,ma sarebbe bello se venissero puniti almeno in una delle molteplici porcate che li vedono protagonisti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Football Leaks
« Risposta #17 il: 21 Giugno, 2017, 06:33:56 am »
Qualcuno farà sommessamente notare che "oh, ma non si fa, però non sappiamo, meglio non pronunciarsi, ci penserà la giustizia sportiva" e poi tutto sarà messo a tacere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.