Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Inter 3-0[POSTPARTITA]

<< < (4/10) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Dicembre, 2016, 23:07:41 pm ---un po' di tregua a gabbiadini...orsù...

si batte e si sbatte come non mai....mi sembra una buona gara la sua....certo ci si aspettava molto di più....
ma oggi, non direi che ha fatto male

--- Termina citazione ---

non ha fatto male, aprendo gli spazi agli inserimenti delle mezzali, ma ci servono i gol che aveva Milik nelle corde, mezzali ed esterni non imbroccheranno sempre il gol...

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Dicembre, 2016, 23:07:41 pm ---un po' di tregua a gabbiadini...orsù...

si batte e si sbatte come non mai....mi sembra una buona gara la sua....certo ci si aspettava molto di più....
ma oggi, non direi che ha fatto male

--- Termina citazione ---

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:
https://www.youtube.com/watch?v=CqOYG8d5iI8

il buon paolo ci aveva già dato indizi su chi scommettere stasera.

Gius:
3 punti importanti ottenuti con una prestazione stile napoli 2015-2016...intensità, applicazione, concretezza....miglior viatico non poteva esserci per la partita durissima col Benfica (che sarà altra storia)

bat86:
Partita fantastica, sicuramente messa in  discesa dall'1-2 dei primi 5 minuti , ma l'inter è stata annichilita. Non è un caso che con albiol non prendiamo goal per la seconda volta consecutiva. Ora sotto col benfica! P.s. la maglia bianca ora non ce la leviamo più :D  :D comunque è una bella casacca.  :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa