Autore Topic: Ciao Castro  (Letto 6516 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Ciao Castro
« il: 26 Novembre, 2016, 11:40:26 am »
<<Nessun vero rivoluzionario muore invano >>

Si spegne oggi il lider maximo a 90 anni.

Siempre  :compagni:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2016, 13:13:41 pm da PugniTopo »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ciao Castro
« Risposta #1 il: 26 Novembre, 2016, 12:57:19 pm »
Spero che il mondo si liberi al più presto di Saviano e di quel posto orribile che rappresenta tutto ciò che fa schifo sulla terra che è Miami.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Ciao Castro
« Risposta #2 il: 26 Novembre, 2016, 13:02:40 pm »
Ciao Comandante....

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ciao Castro
« Risposta #3 il: 26 Novembre, 2016, 13:13:13 pm »
Ovviamente un ciao anche a Noel, che dopo questa notizia immagino si vutterà da un ponte  :look:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Ciao Castro
« Risposta #4 il: 26 Novembre, 2016, 14:15:04 pm »
Hasta siempre

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #5 il: 26 Novembre, 2016, 15:42:46 pm »
Che anno orribile questo 2016.
Muore un gigante del 900, l'ultimo rimasto, il che dimostra la sua grandezza.
Soltanto il tempo poteva sconfiggerlo, non la cia o gli avversari politici, figurarsi quei vermi della mafia di miami.
I miti come Fidel non muoiono mai, questo mi conforta.
Hasta la victoria siempre, Comandante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Ciao Castro
« Risposta #6 il: 26 Novembre, 2016, 20:26:22 pm »
Un'epoca è finita.
Certo tra mille contraddizioni, ma ha dimostrato che la rivoluzione è possibile, contro tutto e tutti.
Mo voglio vedere quelli che ma a Cuba sono tutti poveri quando a Cuba saranno comunque tutti poveri ma pure senza scuola e sanità gratis, come il tutti i liberi e vicini stati caraibici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Ciao Castro
« Risposta #7 il: 27 Novembre, 2016, 06:06:19 am »
Questo è sopravvissuto a millemila attentati da parte degli USA e di chissà chi altro ed ha campato fino a 90 anni, restando per altro al potere durante tutta una fase della vita in cui molti si riducono a protozoi.

Al di là di qualsiasi considerazione sul suo operato, era un superuomo.

:compagni:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ciao Castro
« Risposta #8 il: 27 Novembre, 2016, 15:30:42 pm »
Questo è sopravvissuto a millemila attentati da parte degli USA e di chissà chi altro ed ha campato fino a 90 anni, restando per altro al potere durante tutta una fase della vita in cui molti si riducono a protozoi.

Al di là di qualsiasi considerazione sul suo operato, era un superuomo.

:compagni:
638 attentati.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #9 il: 27 Novembre, 2016, 22:47:49 pm »
Il vituperato Fusaro ( :look:) è stato l'unico in grado di analizzare decentemente l'enorme figura del Lider Maximo in televisione, in mezzo a gentaglia che si riempie la bocca di stronzate quali libertà, democrazia e diritti umani. Cose inesistenti anche in occidente.
Che periodo infame stiamo vivendo.
Io dico che la gente ormai si sta svegliando.
Questo pensiero unico dev'essere spazzato via.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2016, 22:48:50 pm da noel »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Ciao Castro
« Risposta #10 il: 28 Novembre, 2016, 09:17:48 am »
Il vituperato Fusaro ( :look:) è stato l'unico in grado di analizzare decentemente l'enorme figura del Lider Maximo in televisione, in mezzo a gentaglia che si riempie la bocca di stronzate quali libertà, democrazia e diritti umani. Cose inesistenti anche in occidente.
Che periodo infame stiamo vivendo.
Io dico che la gente ormai si sta svegliando.
Questo pensiero unico dev'essere spazzato via.

è da un mese che sto seguendo questo Fusaro sul tubo , ha un intelletto interessante , dice qualcosa in TV , merce rara , poi si può essere d'accordo o meno.
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #11 il: 28 Novembre, 2016, 09:22:15 am »
Il vituperato Fusaro ( :look:) è stato l'unico in grado di analizzare decentemente l'enorme figura del Lider Maximo in televisione, in mezzo a gentaglia che si riempie la bocca di stronzate quali libertà, democrazia e diritti umani. Cose inesistenti anche in occidente.
Che periodo infame stiamo vivendo.
Io dico che la gente ormai si sta svegliando.
Questo pensiero unico dev'essere spazzato via.

Io mo sto fusaro non lo conosco, perchè veramente le chiacchiere televisive le evito come la peste, ma credo che cercare informazioni nella televisione sia una pratica che fortunatamente sta lentamente morendo.
Una delle ragioni per cui si intravede un minimo di risveglio è, per me, proprio che il mezzo televisivo che giammai morirà è, comunque, entrato in una fase di decadenza serissima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ciao Castro
« Risposta #12 il: 28 Novembre, 2016, 11:07:53 am »
Fusaro :angelo:

il mezzo televisivo che giammai morirà è, comunque, entrato in una fase di decadenza serissima.

Sostituito da?  :asd: :maronn:

Io su Fidel Castro non dico proprio niente, perché è un argomento su cui non sono aperto al dialogo.
Non vedo sfumature, venature e increspature se non quelle del mio rugoso scroto quando leggo i fini argomentatori tipo Roberto Saviano e i numerosi altri intelligenti liberal democratici della nostra epoca, alla ricerca di compromessi intellettuali, flatulenze del pensiero revisionista e tiri a giro atti a scolorire la propria drammatica nullità ideologica.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciao Castro
« Risposta #13 il: 28 Novembre, 2016, 13:02:47 pm »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #14 il: 28 Novembre, 2016, 13:23:55 pm »

Sostituito da?  :asd: :maronn:


Mica ho detto che le alternative siano per forza migliori (in parte, ma solo in parte, lo penso ma non l'ho detto)....però è un dato di fatto che la televisione come mezzo di formazione di una immagine della realtà oggettiva si stia ridimensionado rispetto agli anni ottanta-novanta quando era rimasta l'unica finestra sulla realtà per grandissime fasce di popolazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ciao Castro
« Risposta #15 il: 28 Novembre, 2016, 14:49:39 pm »
Calvin, così come era/è differenziata l'offerta in TV, allo stesso modo è differenziata l'offerta sul web,
che è diventato un medium ancora più invasivo e influente della televisione.
Il problema non è dove trovare cosa per l'utente evoluto, ma a cosa si è sottoposti quando non si dispone di difese,
e cioè al progressivo svilimento della qualità dell'informazione misto a una permeabilità sempre più massiccia dei consumatori finali,
a cui la rete può addirittura dettagliare l'offerta come individui più ancora che come categorie di persone.
Quindi purtroppo non vedo i vostri risvegli, non sposo la linea che veniva fuori nel topic trumpista del tocchiamo il baratro che dopo c'è la risalita e tutti gli altri cazzi che dice noel.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #16 il: 28 Novembre, 2016, 15:21:04 pm »
Calvin, così come era/è differenziata l'offerta in TV, allo stesso modo è differenziata l'offerta sul web,
che è diventato un medium ancora più invasivo e influente della televisione.
Il problema non è dove trovare cosa per l'utente evoluto, ma a cosa si è sottoposti quando non si dispone di difese,
e cioè al progressivo svilimento della qualità dell'informazione misto a una permeabilità sempre più massiccia dei consumatori finali,
a cui la rete può addirittura dettagliare l'offerta come individui più ancora che come categorie di persone.
Quindi purtroppo non vedo i vostri risvegli, non sposo la linea che veniva fuori nel topic trumpista del tocchiamo il baratro che dopo c'è la risalita e tutti gli altri cazzi che dice noel.

Ma manco io, trovo offensivo solo che mi si possa paragonare a Noel (nulla di personale sia chiaro).

Io dico solo che stanno cambiando i meccanismi, non ne do affatto una lettura progressista (il progressismo mi irrita le mucose).
Peraltro non mi riferivo solo al web.

Quello che volevo dire è proprio che il mezzo televisivo parla, per postulato, di cazzate ed in maniera gretta e superficiale, non c'entra chi ci parla, chiunque ci appaia fosse anche Giulietto Chiesa tutto è merda se passa in tv, ergo le analisi della storia di Fidel viste in TV non sono giudicabili perchè nulla di ciò che appare in TV lo è.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ciao Castro
« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2016, 16:13:53 pm »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2016, 22:29:25 pm »
Io mo sto fusaro non lo conosco, perchè veramente le chiacchiere televisive le evito come la peste, ma credo che cercare informazioni nella televisione sia una pratica che fortunatamente sta lentamente morendo.
Una delle ragioni per cui si intravede un minimo di risveglio è, per me, proprio che il mezzo televisivo che giammai morirà è, comunque, entrato in una fase di decadenza serissima.
Io lo seguo sul suo canale youtube.
I talk show sono anni che ho smesso di guardarli.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao Castro
« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2016, 22:31:31 pm »
Ma manco io, trovo offensivo solo che mi si possa paragonare a Noel (nulla di personale sia chiaro).

Anche perché ti mancano i titoli per avere una sorta di paragone con il sottoscritto.
 :look: