Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
isab1987:
Se il napoli facesse bottino pieno oggi è venerdì e dovesse succedere il miracolo di pareggiare a Lisbona, la stagione si risvolta dopo il buio degli ultimi due mesi. Ma tanto non ci credo manco un po
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Novembre, 2016, 08:39:40 am ---Se il napoli facesse bottino pieno oggi è venerdì e dovesse succedere il miracolo di pareggiare a Lisbona, la stagione si risvolta dopo il buio degli ultimi due mesi. Ma tanto non ci credo manco un po
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
beh se oggi non dovessimo vincere e perdiamo a Lisbona invece avremmo tutti i fine settimana liberi per fare quello che più ci piace :look:
calvin:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Novembre, 2016, 08:39:40 am ---Ma tanto non ci credo manco un po
MAI ARRENDERSI!!!
(citaz. di citaz. di citaz. di citaz.)
rickyrich91:
--- Citazione da: tony_ - 27 Novembre, 2016, 22:58:21 pm ---il problema di "gabbiadini titolare" nasce dal ragionamento: "gabbiadini è un cesso conclamato dunque non deve giocare, ma se non gioca lui allora mette mertens falso nove e quindi roviniamo pure mertens, ERGO Mettiamo gabbiadini titolare"
e per me è una puttanata
gabbiadini è un cesso conclamato e DUNQUE non deve giocare
poi, mertens a prima punta non va bene? ok, allora proviamo qualcosa altro ancora, QUALSIASI cosa, pure elkadduri prima punta, ma pure negro, ma pure hamsik
perchè niente può fare più cacare di manolo a prima punta, la massimo fa cacare uguale :boh:
dunque, tentar non nuoce
comunque El Kaddouri come punta lo proverei, fisicamente è più massiccio rispetto a Mertens e a Udine quei 10 min che fece da punta se li giocò bene, tanto peggio di Gabbiamerdini nessuno può far peggio, manco Hoffer
torello:
Momento chiave della stagione
Vincere per continuare a stare li', far pesare finalmente questo cazzo di fattore campo e possibilmente far segnare quella ameba di merda di Gabbiadini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa