Autore Topic: [SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]  (Letto 5239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #100 il: 28 Novembre, 2016, 21:07:18 pm »
e dobbiamo ringraziare pure il capitone che se non ce la deviava quella palla manco la vedevamo la porta.
che amarezza.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #101 il: 28 Novembre, 2016, 21:08:13 pm »
Non ho il coraggio di dire niente. Non lo so guardate, quest anno é incredibile. Mah.

Sarri fa smpre gli stessi cambi perché quelli teniamo.

manco questo vale, DI Francesco manco li teneva i cambi, dio mio ha messo Ricci... Metteva Zielinski al posto di Allan, fa tu, ma che cazzo... Io non ho mai difeso la società in vita mia, ma se non si batte il Sassuolo in casa...

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1816
Re:[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #102 il: 28 Novembre, 2016, 21:08:46 pm »
40 minuti discreti a cavallo dei due tempi, occasioni create poco o nulla. Prima e dopo velo pietoso. Siamo in un imbuto dal quale non vedo vie di uscita.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #103 il: 28 Novembre, 2016, 21:09:06 pm »
e mertens salta pure l'inter.

Offline MauroElGaucho

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 351
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #104 il: 28 Novembre, 2016, 21:09:23 pm »
Non ho il coraggio di dire niente. Non lo so guardate, quest anno é incredibile. Mah.

Sarri fa smpre gli stessi cambi perché quelli teniamo.
Hai ragione, in panchina non ci sono dei campioni, però allan ed hysai erano morti al 70, non correvano più...poteva tranquillamente far entrare zielinsky e maggio
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #105 il: 28 Novembre, 2016, 21:10:03 pm »
L'unica cosa non avrei tolto Gabbiadini, forzando il principio di turn over. Inutile lui ma ancora peggio Mertens e ancora peggio del peggio Giaccherini. Almeno ti tenevi la carta Mertens sulla fascia al posto di Insigne, che come smp al 65' ci lascia, e lasciavi Gabbiadini che poteva sbloccarsi. Tanto ripeto con Mertens centrale siamo pure peggio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #106 il: 28 Novembre, 2016, 21:11:46 pm »
L'unica cosa non avrei tolto Gabbiadini, forzando il principio di turn over. Inutile lui ma ancora peggio Mertens e ancora peggio del peggio Giaccherini. Almeno ti tenevi la carta Mertens sulla fascia al posto di Insigne, che come smp al 65' ci lascia, e lasciavi Gabbiadini che poteva sbloccarsi. Tanto ripeto con Mertens centrale siamo pure peggio.

Bò, Gabbiadini era talmente spento che l'unico tiro lo ha sparato in bocca al portiere. Certo Insigne s'è stutato nel secondo tempo... In generale la squadra non vale quello che si pensa, ma per battere sto Sassuolo bastava e avanzava...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #107 il: 28 Novembre, 2016, 21:12:00 pm »
Oramai prendiamo gol praticamente ad ogni partita. Con la Dinamo è stata un'eccezione, a questo punto, perché a parte a Kiev nelle ultime 5-6 partite abbiamo sempre preso almeno una rete.
Non ho visto il loro gol, Reina poteva fare qualcosa?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline MauroElGaucho

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 351
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
[SERIE A 14°GIORNATA] Napoli - Sassuolo [PrePARTITA]
« Risposta #108 il: 28 Novembre, 2016, 21:12:24 pm »
L'unica cosa non avrei tolto Gabbiadini, forzando il principio di turn over. Inutile lui ma ancora peggio Mertens e ancora peggio del peggio Giaccherini. Almeno ti tenevi la carta Mertens sulla fascia al posto di Insigne, che come smp al 65' ci lascia, e lasciavi Gabbiadini che poteva sbloccarsi. Tanto ripeto con Mertens centrale siamo pure peggio.
Bravo, io questo intendo..provare a fare qualcosa di diverso (lasciare gabbiadini e mettere mertens per insigne)..ma che significa giaccherini a 5 dalla fine?
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...