Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 4937 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 24 Novembre, 2016, 21:44:40 pm »
Ah ma quindi siamo arrivati al "so tutti meglio dei nostri".
Peccato, vulev paria' con Tolisso multiriserva e Valdifiori ORA al posto di Jorginho.
Questo perche' il francese lo pagavamo uno sproposito ed era stato chiaramente detto che Tolisso veniva come unico acquisto a centrocampo.

eish....

Semp o solito.

Non sono tutti meglio dei nostri.

Ma che abbiamo costruito na squadra senza ne capa e coda se po dicere? Che i soldi di certa gente so buttati nel cesso se po dicere? Che come rosa abbiamo apparato 2 buchi, ma contemporaneamente ne abbiamo creati altri 2, forse pure più gravi, se po dicere?

Perché altrimenti, se non è giusto, abbiamo speso 120 milioni, tenimm nu squadrone e sarri è solo un cialtrone e lo dobbiamo cacciare domani mattina.....
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #41 il: 24 Novembre, 2016, 22:00:17 pm »
Io invece di pigliare le capate storte sui singoli cristiani

Nessuna capata storta.

E per ultimo, lui.

Per me i suoi due anni napoletani post-Bayern sono stati la più grande delusione dopo la vicenda Higuain.
Si è impossessato dei panni del leader, cosa che forse è su un palcoscenico nel ruolo di pagliaccio o nei selfie di twitter,
lasciandoci puntualmente con la merda a riempirci i polmoni e mai a aizzarci in cielo.
L'unico trofeo su cui le mani di un portiere sono state determinanti non trova le sue, ma quelle di Rafael. Per dirla tutta.

Andrà via da Napoli nella notte a fare il capoultrà della squadra spagnola che l'ha lanciato nel calcio che conta,
e lo ricorderemo per qualche tweet @driesmertens14 o perché qualche coglione,
dopo il primo rinvio sbagliato di un portiere non capopolo, non ultras e non falso come giuda,
che fa la differenza tra i pali, in silenzio e da professionista,
scriverà su un forum dei suoi rilanci maestosi di settanta metri, precisamente ncul o pataterno.

Dovrebbe essere il leader di questa squadra, il giocatore con più esperienza nelle coppe europee.
OTTAVO GIOCATORE DI SEMPRE NELLA STORIA DEL CALCIO EUROPEO. Io non so se mi spiego.

La pisciata contro il Besiktas che ci sta costando la qualificazione, la smanacciata di ieri. Deve morire, SUBITO.

Leif Erikson

« Risposta #42 il: 24 Novembre, 2016, 22:04:52 pm »
Attualmente tra i calciatori che ancora giocano in Europa, Pepe Reina è il secondo per presenze. Anche davanti a Buffon.

Dovrebbe essere il baluardo mentale e di esperienza, è l'uomo che ci sta invece costando gli ottavi. Che farabutto figlio della merda.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #43 il: 24 Novembre, 2016, 22:27:15 pm »
eish....

Semp o solito.

Non sono tutti meglio dei nostri.

Ma che abbiamo costruito na squadra senza ne capa e coda se po dicere? Che i soldi di certa gente so buttati nel cesso se po dicere? Che come rosa abbiamo apparato 2 buchi, ma contemporaneamente ne abbiamo creati altri 2, forse pure più gravi, se po dicere?

Perché altrimenti, se non è giusto, abbiamo speso 120 milioni, tenimm nu squadrone e sarri è solo un cialtrone e lo dobbiamo cacciare domani mattina.....
Ma chi ha detto che dobbiamo cacciare Sarri, ma tu fuss asciut for ca cap che metti le parole in bocca agli altri o' frat?

Ma poi squadra senza capo ne coda perchè?
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2016, 22:40:40 pm da Alex88 »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #44 il: 24 Novembre, 2016, 22:41:17 pm »
Ma chi ha detto che dobbiamo cacciare Sarri, ma tu fuss asciut for ca cap che metti le parole in bocca agli altri o' frat?

Ma poi squadra senza capo ne coda perchè? Perchè lo dici tu? Ma famm o piacer ca iett rint a munnezz qualsiasi cristiano che non costi quanto Higuain, accussì e' troppo facile a fa e masti.

vabbuo che non capisci niente di pallone.... :asd:

Ma fino a mo all'italiano ci arrivavi...

Si la squadra è stata costruita male. Il budget è stato speso male. È palese.

Poi il resto sono parole che non ho pronunciato. Anzi continuo inesorabilmente a pensare che il calciatore più pagato (dopo milik) sia quello più scarso e dannoso tra quelli presi. A controprova che non penso quella cagata che hai detto sui cartellini.

Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #45 il: 25 Novembre, 2016, 00:06:08 am »
Siamo una squadra senz'anima ed inconcludente.
Peggio del Napoli dell'ultimo Benitez.
Sarri ha gravissime colpe e dimostra di essere un pessimo comunicatore, inadeguato e senza spina dorsale.
Le ultime 2 partite di CL mi sono anche costate 400 euro di mancato incasso per esclusiva colpa del Napoli.
Oltre il danno la beffa.
Non possiamo skippare direttamente a giugno?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 25 Novembre, 2016, 10:28:08 am »
Attualmente tra i calciatori che ancora giocano in Europa, Pepe Reina è il secondo per presenze. Anche davanti a Buffon.

Dovrebbe essere il baluardo mentale e di esperienza, è l'uomo che ci sta invece costando gli ottavi. Che farabutto figlio della merda.
Reina?? E di jorginho che mi dici? ..jamm non vi applicate sui singoli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #47 il: 25 Novembre, 2016, 13:56:35 pm »
Reina?? E di jorginho che mi dici? ..jamm non vi applicate sui singoli.

No, no io mi applico eccome con un farabutto del genere. Forse non è chiaro ma lo ripeto: Reina è tra i primi 10 calciatori di tutti i tempi per presenze europee ed il secondo tra quelli attualmente in attività che giocano in Europa (terzo considerando pure Xavi), dovrebbe essere il fottutissimo leader di questa squadra, altro che Jorginho il quale la CL l'ha vista solo di sfuggita nei preliminari con il Bilbao.
Che poi Jorginho piscia due retropassaggi con il Bilbao e con il Besiktas, ma sul secondo questa merda spagnola si piglia un gol da ritardati visto che il loro centravanti tira malissimo e sul 2-3 fa una cosa inaudita.
Ridicolo, vergognoso, impostore e sabotatore.

Offline bat86

• *
« Risposta #48 il: 25 Novembre, 2016, 14:34:07 pm »
No, no io mi applico eccome con un farabutto del genere. Forse non è chiaro ma lo ripeto: Reina è tra i primi 10 calciatori di tutti i tempi per presenze europee ed il secondo tra quelli attualmente in attività che giocano in Europa (terzo considerando pure Xavi), dovrebbe essere il fottutissimo leader di questa squadra, altro che Jorginho il quale la CL l'ha vista solo di sfuggita nei preliminari con il Bilbao.
Che poi Jorginho piscia due retropassaggi con il Bilbao e con il Besiktas, ma sul secondo questa merda spagnola si piglia un gol da ritardati visto che il loro centravanti tira malissimo e sul 2-3 fa una cosa inaudita.
Ridicolo, vergognoso, impostore e sabotatore.
Non sono d'accordo. ..sul 2-3 è pure fuorigioco di un metro

Leif Erikson

« Risposta #49 il: 25 Novembre, 2016, 15:01:19 pm »

Fuorigioco o no, fa una cosa vergognosa.

rickyrich91

« Risposta #50 il: 25 Novembre, 2016, 15:58:39 pm »

con la palla nell'area piccola non esiste fuorigioco che tenga, ti devi mangiare pallone e attaccante, l'area piccola è del portiere

Leif Erikson

« Risposta #51 il: 25 Novembre, 2016, 16:04:41 pm »
ma pure il gol di Aboubakar, ok Jorginho che fa il retropassaggio assassino, ma pa maronn chill tir mmocc a Reina passandogli praticamente il pallone

Offline bat86

• *
« Risposta #52 il: 25 Novembre, 2016, 22:32:05 pm »
ma pure il gol di Aboubakar, ok Jorginho che fa il retropassaggio assassino, ma pa maronn chill tir mmocc a Reina passandogli praticamente il pallone
Per me se jorginhonon fa quel retropassaggio scriteriato , la partita non la perdiamo mai...comunque ripeto non fissiamoci con gli errori del singolo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 26 Novembre, 2016, 12:26:21 pm »
Sul retropassaggio assassino quello tira una chiavica, ma in quel modo spiazza reina che era sicuro cercasse il palo lungo. Capita, in quelle situazioni battezzi un angolo. Tipo donnarumma con milik che la spiscia e donnarumma vola a vuoto. Sul 2-3 non può uscire, gli vengono incontro 15 giocatori, basta una spizzata e la fai entrare. Lì l'errore è in primis del guardalinee perché era un fuorigioco solare e facilissimo da vedere e in secundis dei difensori troppo morbidi. Ancora, guardate donnarumma sul gol annullato a pjanic che non solo non esce ma addirittura se la fa entrare direttamente...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #54 il: 26 Novembre, 2016, 14:41:36 pm »
eh sì, ha battezzato a maronn e gesù cristo. Quello gli ha tirato in bocca una palla lentissima, poteva benissimo pigliarla di istinto.

per il resto, donnarumma sul gol di pjanic fa una papera e così anche reina che non esce a un metro dalla linea di porta. che poi con una spizzata potevano deviarla e sì, invece se rimani tra i pali e ti toccano il pallone a quella distanza riesci sicuramente a pararlo rotfl. che poi il gol l'ha pigliato, quindi bella scelta del porcoddio. non mi fate innervosire, per piacere. reina merda.