Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli- Dinamo Kiev 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (7/11) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Novembre, 2016, 13:20:24 pm ---Ah ma quindi siamo arrivati al "so tutti meglio dei nostri".
Peccato, vulev paria' con Tolisso multiriserva e Valdifiori ORA al posto di Jorginho.

--- Termina citazione ---
a facc ro cazz uagliù certo che è difficile fare un ragionamento senza buttarla in caciara semplificata eh ?
Se vuoi rileggiti il mio post dove rispondo a 'Vino a Tavola' e poi mi dici dove ho scritto che so tutti meglio dei nostri..
Se poi mi viene detto che zielinski e diawara so meglio di tolisso è normale che faccio notare che è una gran cazzata a mio avviso, o facess zielinsky o goal e tolisso a torino ca juve forse na vot ascessm almeno cu nu paregg ra chillu cess, ma poi i risultati sono dati e non si possono smentire.

musicmad:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2016, 13:22:43 pm ---Se volevo leggere le statistiche andavo su transfermarkt.
Tolisso è un buon giocatore che segna in un campionato ridicolo ed è centrale in una squadra che gioca solo con lui e Lacazette.
Non valeva i 37 milioni e la sue qualità non sono distanti da quelle di Zielinski, che in prospettiva è un centrocampista enorme e che mo state facendo passare per un Grassi polacco.

purtroppo sono due giocatori di prospettiva e ora non si può discutere con oggettività ma sono pronto a scommettere che le due carriere prenderanno strade totalmente differenti ovviamente il francese farà molto di più di Zielniski che è un ottimo centrocampista ma con la metà del talento di tolisso. Se parli di Diawara invece già lè diverso, solo che ora a 19 anni non può essere quello che tolisso già è.
Comunque bast cu stu tolisso era un cazzo di esempio per discutere sugli errori del papp in fase di mercato.

umb:
Ma tanto facciamo noi Il biscotto, state tranquilli. Pareggio al da luz e ci spartiamo la qualificazione.

Leif Erikson:

--- Citazione da: umb - 24 Novembre, 2016, 13:35:54 pm ---Ma tanto facciamo noi Il biscotto, state tranquilli. Pareggio al da luz e ci spartiamo la qualificazione.

Guarda che se vince il Besiktas, con il pareggio il Benfica esce. Che biscotto vuoi fare ?

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2016, 13:40:20 pm ---Guarda che se vince il Besiktas, con il pareggio il Benfica esce. Che biscotto vuoi fare ?

Strunz che parlia a fare!!!!!

Quelli i portoghesi magari ci cascavano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa