Staff > Archivio

Leandrinho Leandro Henrique Do Nascimento

<< < (20/23) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: papasouth - 18 Agosto, 2018, 13:30:30 pm ---la fonte conferma: l ha visto mentre si chiavava la tua in mezzo alla via con altri due o tre di loro... ha pure denunciato alla buoncostume ma il giorno dopo stava di nuovo a pelliare lì davanti a tutti.

--- Termina citazione ---
Ferro in vantaggio.

Leif Erikson:
Per me ferro si è scelto un avversario difficile che l'ha messo col culo all'aria.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 18 Agosto, 2018, 15:23:52 pm ---Per me ferro si è scelto un avversario difficile che l'ha messo col culo all'aria.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

e tanto ce l ha più o meno nel dna, visto che la mamma in vita sua ha aspirato più sfaccimma dal culo che aria dal naso.

ferro:

--- Citazione da: papasouth - 18 Agosto, 2018, 13:30:30 pm ---la fonte conferma: l ha visto mentre si chiavava la tua in mezzo alla via con altri due o tre di loro... ha pure denunciato alla buoncostume ma il giorno dopo stava di nuovo a pelliare lì davanti a tutti.

Se pure fosse così dimostrerebbe soltanto che mammeta tra le sue perversioni, oltre al fisting e al rimming di cui ho provato certa, annovera pure il voyeurismo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:
Per me è ancora uno scialbo pareggio,si può fare di meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa