Autore Topic: [SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]  (Letto 1731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #20 il: 20 Novembre, 2016, 00:30:14 am »
Perica: "Ho parlato con Widmer, è molto triste. "

soffri, bastardo infame :sbav:

non è sempre pasquetta che fai la prestazione della vita :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #21 il: 20 Novembre, 2016, 08:28:35 am »
Vittoria importante che ci può far ripartire. Nella situazione in cui siamo non è facile vincere contro nessuno e finalmente sfatiamo il tabù udine! Anche senza attaccante possiamo far bene..non dobbiamo fare cazzate difensive , poiché noi almeno un goal lo facciamo. Inoltre dobbiamo mantenere la calma e non dobbiamo lasciarci infinocchiare appena fatto goal come nelle 2 ultime partite, menomale che oggi avevamo il doppio vantaggio.  Forza Napoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #22 il: 20 Novembre, 2016, 08:31:34 am »
Buona vittoria ma credo che questa squadra non possa lottare per il terzo posto per problema di punta e di personalità
Non sono per niente d'accordo. ..anzi. ..per me ieri ci siamo sbloccati mentalmente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #23 il: 20 Novembre, 2016, 11:17:37 am »
molto buona la prestazione nel secondo tempo dopo i primi 45' mediocri....fondamentale che insigne abbia ripreso a segnare, molto bene alcuni singoli (Diawara e Koulibaly su tutti) e l'attenzione generale in fase difensiva

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #24 il: 20 Novembre, 2016, 11:38:18 am »
Fortunatamente su Diawara non è stata messa nessuna clausola. Se inizia a fare qualche gol, tra un paio d'anni arriverà l'albionica di turno con 100 patatoni e fagiolinoquattrojastemme morirà di collera  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #25 il: 20 Novembre, 2016, 21:50:06 pm »
vittoria fondamentale per il morale, nonostante un primo tempo decisamente inquietante (anche se poi riscattato dal secondo).
speriamo che Insigne si sia sbloccato mentalmente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #26 il: 21 Novembre, 2016, 09:38:11 am »
Fortunatamente su Diawara non è stata messa nessuna clausola. Se inizia a fare qualche gol, tra un paio d'anni arriverà l'albionica di turno con 100 patatoni e fagiolinoquattrojastemme morirà di collera  :sisi:


con diawara forse faranno lo stadio nuovo  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #27 il: 21 Novembre, 2016, 10:40:58 am »
Abbiamo fatto un grandissmo secondo tempo. Ritmi alti nei primi minuti, che hanno messo alle corde l'Udinese, già stanca per il pressing asfissiante e la gran corsa del primo tempo. Dopo i due goal e le diverse azioni, a parte il goal, su azione non ci hanno mai impensierito e sono entrati anche poche volte in area. Mi è piaciuto anche il modo in cui sono entrati in campo Giaccherini, Zielinskj e El Kadduri. Buonissima vittoria e speriamo che Gabbiadini ci dia una mano che ne abbiamo davvero bisogno, anche perchè non sfruttare Mertens sugli esterni è uno spreco inammissibile, ma tant'è...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #28 il: 21 Novembre, 2016, 15:27:08 pm »
non sfruttare Mertens sugli esterni è uno spreco inammissibile, ma tant'è...

ti quoto

a costo di vedere il magrebino ignobile a prima punta, vorrei non vedere più mertens in quella posizione, è veramente un peccato del padreterno :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...