Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 13°GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 19 Novembre, 2016, 18:23:03 pm ---senza attaccante non possiamo creare occasioni, una volta arrivati nella zona calda non abbiamo sfoghi e dobbiamo ricominciare l'azione da capo sperando di trovare un buco con mille manovre col rischio di perdere la palla
--- Termina citazione ---
Si ma io oggi non vedo nemmeno il gioco. Passarsi il pallone tra i difensori non é un gioco.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
vampyr8:
io voglio Mertens nel suo ruolo che può saltare gli uomini come sa fare lui, centralmente ci indeboliamo sia centralmente che lateralmente
meglio avere l'uomo forte nel suo ruolo a questo punto
Marco78:
--- Citazione da: faustino - 19 Novembre, 2016, 18:24:25 pm ---Mertens troppo imbottigliato, perché non allarghiamo sulle fasce
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè sulle fasce nessuno salta l'uomo, si limitano solamente a ripassare la palla dietro e così via...
vampyr8:
Carneades ancora deve fare una parata
jcoltrane:
--- Citazione da: ferro - 19 Novembre, 2016, 18:24:34 pm ---
Si ma io oggi non vedo nemmeno il gioco. Passarsi il pallone tra i difensori non é un gioco.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Le loro linee sono strettissime e noi contro questo tipo di squadre soffriamo da sempre. Servono le giocate diInsigne o Hamsik a scavalcare la difesa e i tagli di Callejon.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa