Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 13°GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 18 Novembre, 2016, 10:55:00 am ---chissà quale dei nostri eroi farà una cazzata in questa giornata del nostro strano campionato di quest'anno
Reina sul primo palo? Ghoulam con qualche rimpallo? KK che tenta di fare il tacco? Jorginho che fa retropassaggi folli? Gabbiadini che si fa espellere?
uà l'anno scorso Gabriel fece prima l'eroe parando il rigore e poi la stronzata facendo l'assist a un avversario, Higuain prima segnò e poi fece la stronzata di farsi cacciare
--- Termina citazione ---
mamma mia che giornata di merda che passai... :brr:
LSF839:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 18 Novembre, 2016, 10:55:00 am ---chissà quale dei nostri eroi farà una cazzata in questa giornata del nostro strano campionato di quest'anno
Reina sul primo palo? Ghoulam con qualche rimpallo? KK che tenta di fare il tacco? Jorginho che fa retropassaggi folli? Gabbiadini che si fa espellere?
uà l'anno scorso Gabriel fece prima l'eroe parando il rigore e poi la stronzata facendo l'assist a un avversario, Higuain prima segnò e poi fece la stronzata di farsi cacciare
--- Termina citazione ---
ahhh è ver lo scorso anno fu' l'inizio della fine..
tony_:
incomprensilbe il motivo per cui sti mmerdaiuoli friulani stanno pompando (come del resto hanno sempre fatto) la partita contro di noi
posso capite lo scansamento con la juve, lo fanno tutte le medio-piccole e da anni oramai, come buffon ha sentenziato
ma sto fatto che contro di noi i calciatori avversari debbano giocare come se i loro figli fossero ostaggi dell'isis che taglierebbe loro la gola se non dovessero vincere con il napoli, io non lo capirò mai
torello:
comunque queste maledette nazionali hanno rotto il cazzo..
vedi te se, quando non si fanno male gravemente, poi ti tornano con la febbre a 52°..
ma che cazzo rischiamo di andare li' senza l'unico che segna e con Hamsik che sta una chiavica, senza attaccante, e che cristo pero'
vampyr8:
e non dimentichiamoci di Widmer-Cafù
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa