Staff > Stagione 2016-17
[PREPARTITA] SSC Napoli - Lazio [SERIE A -12°GIORNATA]
umb:
Ormai é il NS leitmotiv. Siamo belli ma nun abballamm. Mo voglio fare una provocazione. Grazie mister per averci dato il bel gioco etc. Ma se vedi che sei in una situazione di emergenza dove hai un unico attaccante che mom é adatto per i tuoi schemi. Dopo tot partite, puoi pensare di modificare gli schemi per adattarlo all'unica punta che hai e non viceversa. Mal comune mezzo gaudio, poi quando rientra milik o si acquista qualcuno ammen.
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 05 Novembre, 2016, 21:37:39 pm ---E che ci possiamo fare?
Il gioco è bello, posso solo sperare che qualcuno la metta dentro. Ma li voglio vedere giocare così.
--- Termina citazione ---
Ma sicuramente. Però é come se mugliereta passa dal chirurgo e diventa Belen Rodriguez però poi non riesci ad intostare.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: cicciograna - 05 Novembre, 2016, 21:40:33 pm ---Uè, non spostiamo con la bocca :asd:
Comunque hai ragione, siamo belli, ma amma signà.
E certo, è quello che voglio pure io, ma la squadra mi piace assai... :love:
noel:
Ce l'ha sulla coscienza il pappone schifoso infame per cui baratterei la partita in cambio di un colpo secco al cuore.
Una punta del cazzo ci voleva, un qualsiasi mestierante con i movimenti da 9, invece anche stavolta ha giocato al risparmio non pensando che così si perdono tre mesi.
Porca madonna.
Per la mole di gioco che produciamo è abominevole non segnare mai.
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2016, 21:41:28 pm ---Ma sicuramente. Però é come se mugliereta passa dal chirurgo e diventa Belen Rodriguez però poi non riesci ad intostare.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Ma là è colpa tua, tua moglie il suo l'ha fatto... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa