Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 5168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 02 Novembre, 2016, 21:53:42 pm »
Io non scrivo più molto perché non ne ho voglia ed ormai questo è un WC dove puntualmente si scaricano le proprio convinzioni e non si parla più per oggettività, ma a Benitez si contestava il fatto che il Napoli non fosse una squadra, fosse messo con il culo in campo e subisse infilate una continuazione senza un minimo di baricentro ed equilibrio tattico. Ed era così.
Ricordate la teoria della sfortuna di enricocaruso ? Bene, chest è o mument di considerarla sul serio. Il Napoli ai punti ha stracciato il Besiktas, ma il calcio è uno sport infame e la nostra è ormai una squadra abulica avanti e con dei minorati mentali dietro. Koulibaly contro la Roma, Ghoulam contro la Juventus, Maksimovic contro il Besiktas commettono errori individuali. La squadra si muove bene (a differenza del Napoli di quella MERDA che continuate a nominare) e sembra anche in ripresa psicologica, su certi aspetti invece non c'è nulla da fare, va comprata una punta e si spera che con il ritorno di Albiol che mette il guinzaglio a quei ritardati si migliori.

A Sarri va contestato l'insistere su Jorginho, che poi era un attimo la rivelazione dell'anno scorso ed ha giocato una buona primissima parte anche di questa stagione, la qual cosa però è stata controbilanciata da un inserimento PERFETTO dei giovani nei meccanismi di squadra, cosa né immediata, né facile. Tutto il resto è subumanità.

ma con sarri mi sembra che veramente in pochi se la prendono

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 03 Novembre, 2016, 01:32:27 am »
https://www.facebook.com/ilmattino.it/videos/10157663749530471/
Ma, per questo pestaggio dei tifosi turchi ai danni dei nostri, manco un punticino di penalizzazione?
:look: