Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (2/17) > >>

tony_:
sempre il solito, comunque

siamo senza attaccante, senza che stiamo a parlare fi jorgino è peggio e diawara oppure "o' frattajuolo è n'omm immerd"

paghiamo la politica degli acquisti SOLITO del pappone lurido, che pensa solo ai danari e mai a quello che realmente serve alla squadra

noi possiamo solo sperare che a inizio gennaio venga qualche stronzo a posare i soldi per gabbiadini, perchè se non capita, non lo vendiamo più

specialmente se veramente gli fanno il rinnovo a 3 milioni, uno che potrebbe giocare giousto in serie B: non ce ne lbereremo mai più

bat86:
Per come si era messa la partita è un punto d'oro ma probabilmente ci dovremmo giocare tutto all'ultima a Lisbona. Ancora non mi capacito come questi siano riusciti a fare 4 punti contro di noi creando poco o niente. ..incredibile! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bogotà:
Mettete la classifica  :look:

Alex88:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Novembre, 2016, 20:41:29 pm ---io la leggo come disperazione perchè il pallone che poteva darci la vittoria è uscito di un soffio....

--- Termina citazione ---
Le certezze di tony underscore e il suo livore verso certi giocatori e' sconcertante.

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Novembre, 2016, 20:41:29 pm ---io la leggo come disperazione perchè il pallone che poteva darci la vittoria è uscito di un soffio....

--- Termina citazione ---
Infatti è cosi non creiamo polemiche inutili. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa