Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/17) > >>

umb:

ferro:
La squadra é stata sempre troppo sfilacciata, questo perché non siamo stati precisi né nei passaggi né nei controlli. Jorginho in grande difficoltà psicologica non riesce ad imprimere il giusto ritmo veloce.
Eravamo pure troppo leggeri, ci hanno sbranando in mezzo al campo.
In attacco Gabbiadini aveva fatto un buon primo quarto d'ora poi ha ben pensato che stava giocando troppo bene e quindi vai con l ameba. Visto che Mertens non é un attaccante e si vede direi di andarci a prendere disperatamente Klose (che oggi ha detto di volerdi ritirare).

Segna il migliore in assoluto, di oggi e di questo periodaccio. Diawara quando entra al posto di Jorginho mette in imbarazzo Sarri che ancora fa giocare il brasiliano.

Nel finale abbiamo rischiato di vincerla, il tiro di Insigne ed il contropiede di Hamsik e Mertens :maronn:

Alex88:

--- Citazione da: umb - 01 Novembre, 2016, 20:56:39 pm ---

--- Termina citazione ---
L'inviata Mediaset me la bomberei senza ritegno  :look:

DioBrando:
Senza nulla togliere alla buona prestazione, continuiamo ad avere un grosso problema in attacco che, unito alla non sempre buona fase difensiva, ci sta penalizzando oltre ogni dire. Dobbiamo sperare che qualche gol Gabbiadini lo incarri, perché per quanto prolifici, esterni ed Hamsik da soli non possono sopperire. E penso sia inutile prendercela con Insigne. Non è mai stato prolifico in zona gol, rispetto a Mertens e Callejon, che però non possono fare il centravanti in nessun caso. Prendiamoci sto punto d'oro e speriamo che con il Benfica si faccia altrettanto almeno.

rickyrich91:
Tralasciando il fatto che a questa banda di musica abbiamo fatto fare 4 punti e 4 gol con 4 tiri, purtroppo il problema è che creiamo 100 e concretizziamo 1 , la speranza è che questa cosa finisca a gennaio magari sostituendo l'ameba con un attaccante

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa