Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/28) > >>

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 30 Ottobre, 2016, 18:04:01 pm ---
Deve giocare assolutamente Gabbiadini.

--- Termina citazione ---

Questo è poco ma sicuro, non fosse altro per cercare di ripigliare questo cadavere che ne abbiamo un bisogno disperato.
Per me deve giocare tutte le partite a disposizione, sia perchè Mertens prima punta è facilmente annullabile sia perchè secondo me se si sblocca su azione poi può aprire un periodo prolifico.

umb:
Mi gioco la carta gabbiadini spumeggiante e doppietta per lui.

LSF839:
la condizioni fisica sta tornando quella giusta, il besiktas lo abbiamo fatto diventare forte noi nella partita del S. Paolo quindi pure cn qualche cambio possiamo giocarcela :

Reina
hysaj maksimovic kk strinic
                  Jorginho
        allan              zielinsky

giaccherini gabbiadini insigne

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 31 Ottobre, 2016, 09:11:37 am ---la condizioni fisica sta tornando quella giusta, il besiktas lo abbiamo fatto diventare forte noi nella partita del S. Paolo quindi pure cn qualche cambio possiamo giocarcela :

Reina
hysaj maksimovic kk strinic
                  Jorginho
        allan              zielinsky

giaccherini gabbiadini insigne

io Strinic contro Quaresma lo vedo malissimo
e Hamsik credo sia imprescindibile in queste partite dove serve esperienza

LSF839:

--- Citazione da: torello - 31 Ottobre, 2016, 09:13:41 am ---io Strinic contro Quaresma lo vedo malissimo
e Hamsik credo sia imprescindibile in queste partite dove serve esperienza

su hamsik tendenzialmente concordo ma l'ho visto maluccio a torino, strinic nell'ultima che ha giocato non mi è dispiaciuto e poi quaresma non è sempre quello dell'andata anzi spesso è il nulla cosmico.
Io cercherei di preservare il più possibile perché pure se la lazio se l'è arrubatacchiata la partita con sassuolo non stanno giocando male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa