Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Ottobre, 2016, 14:53:49 pm ---
1) Dissento, l'anno scorso il calendario era stato molto piu' difficile
2) Dissento non si puo' far passare un mercato tardivo, gestito male (casi Gabbiadini e Insigne), all'insegna dello sparagno senza senso (Giaccherini), fatto solo di giovani promesse che comunque NON stanno facendo la differenza (a parte Milik) e senza colmare lacune mostruose (Maggio prima riserva di Hisaj, Ghoulam ancora titolare) come un mercato buono.
Per il resto del tuo post, dico che e' inutile dibattere su queste cose perche' abbiamo opinioni troppo diverse.
--- Termina citazione ---
Ne riparliamo a maggio 2017 :bacino:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2016, 14:58:35 pm ---Ne riparliamo a maggio 2017 :bacino:
E io spero di rimangiarmi tutto e di darti ragione :sciarpa:
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Ottobre, 2016, 14:59:51 pm ---E io spero di rimangiarmi tutto e di darti ragione :sciarpa:
A dire "Fagioli' hai avuto ragione tu", non mi costa nulla, nel "malaugurato caso".
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2016, 15:02:06 pm ---A dire "Fagioli' hai avuto ragione tu", non mi costa nulla, nel "malaugurato caso".
Beh tu sei piu' ottimista di me.
Quindi credo ci convenga che abbia ragione tu :asd:
isab1987:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Ottobre, 2016, 12:58:24 pm ---Noi vendiamo Higuain e i nuovi acquisti li facciamo a fine mercato sputtanandoci completamente la prima parte di stagione dove abbiamo i titolarissimi gia' sulle gambe.
Su questo ti quoto mille volte. Il problema è stato il tempismo, ma sugli uomini non credo si sia sbagliato
Avessimo preso un altro attaccante oltre a manolo, più punta centrale boa, a quest'ora avessm 4 punti in più facili. Ad ogni modo ormai questo è e non possiamo far altro che abbracciarci la croce fino a gennaio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa