Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA ] Juventus-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (3/19) > >>

Vino a Tavola:
poi capisco maledire il ghoulam, però, che sfaccimma, quelle palle sono state precise fino all'ultimo millimentro per i tapin delle merde

leggevo il fatto che allan si ferma... per me pure chiriches sta lì in maniera troppo arrendevole e con più riflessi poteva opporsi meglio col corpo, vabbè

io come terzo cambio avrei fatto jorgigno diawara, però il mister è lui e non si discute

bluedonkey88:

--- Citazione da: tonysea7 - 29 Ottobre, 2016, 23:02:54 pm ---Comunque, Allan non mi dite niente ,ma secondo me non dovrebbe essere il titolare.

--- Termina citazione ---

Per me ha giocato più che bene

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Ottobre, 2016, 23:06:35 pm ---ah voglio far notare come sia palese il problema che abbiamo sugli esterni visto che i due titolari sono involuti e le riserve sono un ex calciatore e un coso senza senso.

io ho visto un hysaj togliersi i paccheri da faccia stasera.... calato solo alla distanza, come tutti

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bluedonkey88 - 29 Ottobre, 2016, 23:07:35 pm ---Per me ha giocato più che bene

:sisi: anche lui, come sopra

Fagiolino Quattroporzioni:
Non concordo. Hysaj andrebbe palesemente panchinizzato ma la sua riserva e' Maggio, rendiamoci conto Maggio.

Ghoulam sfortunato ma in ogni caso poco lucido e il suo contributo offensivo e' molto limitato se alla squadra non servono i cross.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa