Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/50) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2016, 19:53:40 pm ---Avevo 8 anni alla prima al san Paolo (0-0 col Milan) e, ahimè, non mi è mai passata

PS perché le mani in faccia? I piedi in culo!

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io ho iniziato con un Napoli Rube di coppa italia nel '78.
Statisticamente è stata quasi sempre un'intossicata.
Ma la statistica mi è sempre stata sul cazzo.
 :napolii: :bandieranap: :sciarpa:

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 28 Ottobre, 2016, 22:09:09 pm ---A proposito di età, dici? Scostumato. :asd:

55-60 partite può essere, tra andata e ritorno, coppa Italia e altri cazzi...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A proposito di saggezza ed esperienza calcistica :patt:

musicmad:
Rocchi arbitro è proprio la spada di damocle.
Io sincero la giocherei sulla difensiva, ma sarri non lo farà. Purtroppo, provandola a giocare, la perderemo o al massimo con una sculata la pareggiamo. Io darei un occhio di riguardo a Cuadrado e riempirei di calci merdain.

Bogotà:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Ottobre, 2016, 22:36:05 pm ---Io ho iniziato con un Napoli Rube di coppa italia nel '78.
Statisticamente è stata quasi sempre un'intossicata.
Ma la statistica mi è sempre stata sul cazzo.
 :napolii: :bandieranap: :sciarpa:

Io sono nato nel giorno di Napoli-Juventus 2-6  :look:

ferro:

--- Citazione da: Bogotà - 28 Ottobre, 2016, 23:22:53 pm ---Io sono nato nel giorno di Napoli-Juventus 2-6  :look:

Immagino quanto sarà stato felice tuo padre di essere dovuto stare all'ospedale per la tua nascita anzichè alla radiolina a seguire il Napoli... :asd:

No seriamente, una volta io per seguire una partita del Napoli importante (Napoli-Chelsea :love:) mi diedi per malato mancando ad una importante occasione di famiglia, gli ottanta anni di nonna :look: per quell'occasione scese pure mio zio da Novara, stev tutt a famiglia :asdlook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa