Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (49/50) > >>

ferro:
Comunque grazie ai giocatori, partita dignitosissima ma palesemente siamo una squadra monca. Ci manca l'attaccante, dal portiere alla trequarti siamo una squadra buonissima. Oggi anche sfortunati sul primo gol, però sempre composti in campo.

Grazie pure a Mertens che in un ruolo non suo ha fatto un gol in due partite e ci prova in tutti i modi. Peró che tornasse a fare l'ala, purtroppo là davanti non ha il fisico nè i movimenti per fare l'attaccante.

CharMeg:
Abbiamo giocato bene, come mi aspettavo non è bastato, e:
- un gol regalato
- Giaccherini per Insigne e El Kaddouri...
- siamo senza attaccanti, Mertens è stato facilmente annullato
e la rimonta è diventata impossibile.
Nonostante questo, due occasioni per pareggiare.

Stadio maledetto.

DioBrando:
abbiamo giocato al massimo delle nostre attuali possibilità, non abbiamo più il campione che si inventa la giocata decisiva, o meglio è quella sfaccimma che ci ha segnato l'ultimo passato di qua. E veramente at che cimiteri indiani o santi patroni di sto cazzo. Purtroppo la realtà della vita è una merda ed il dio dei cristiani e i suoi santi se esistessero sarebbero solo la conferma di sta merda...

e con Milik era nata storia, lo avevo detto che non si può pretendere i miracoli da Mertens, già aver pareggiato il primo è indice di quanto abbiamo dato il massimo al netto degli errori che certi giocatori di medio livello come Ghoulam o Allan possono commettere.

CharMeg:
Potevo anche quotare Ferro, ma ho letto dopo.

tonysea7:
Che peccato. Non avrei tolto Insigne, stava giocando bene, dopo un primo tempo timido.
Manca troppo la prima punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa