Autore Topic: [SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 27 Ottobre, 2016, 21:06:41 pm »
Higuain passerà tutta la partita a cercare la giocata acrobatica senza trovarla. Risultato in grande equilibrio fino al 88' quando il pipino fa la mossa dello scorpione dopo un terzo tempo clamoroso buttando la palla nella porta. La sua.
Si straccia la maglietta da carcerato da cuollo e sotto esce una maglietta che rivela l'unica verità: Bueno, ahora magnatev o cazz!
Una corsa ad abbracciare Sarri e l'occhiolino a sament verso Giuntoli, Giuntoli fa l'occhiolino a Marotta, Marotta fa l'occhiolino a tutti.
I veraci tifosi juventini su tutte le furie: "I chimmu te cantanu a messa" si sente urlare dagli spalti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 27 Ottobre, 2016, 21:17:58 pm »
Il gol della merda a quanto è dato?
Deve fare presto perché per me si prende un rosso

Comunque di base ne può farr anche 3, perché noi ne faremo 4
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 27 Ottobre, 2016, 21:27:05 pm »
No.....ci pensa tonelli entrato in campo a 5 dalla fine
A chiunque faccia una cosa simile lo puniscono con una esemplare punizione, tipo che lo appendono per le palle nella sede FIGC e poi lo chiudono in un campo di concentramento in Nord Korea per tre generazioni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 27 Ottobre, 2016, 22:45:14 pm »
É una partita che realmente mom vorrei vedere. Sia perche una sconfitta con i gobbi mi farebbe intossicare come al solito e sia vedere segnare quella latrina mi farebbe soffrire immensamente.
Che strazio.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 28 Ottobre, 2016, 00:46:37 am »
Io me ne andrò da babette ad ubriacarmi.  Onesto? Vedere quello zelluso di merda con quella maglia farci gol mi intossicherebbe per decadi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 28 Ottobre, 2016, 02:28:53 am »
Io me ne andrò da babette ad ubriacarmi.  Onesto? Vedere quello zelluso di merda con quella maglia farci gol mi intossicherebbe per decadi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ua niente di meno, Babette fa pure na schifezz e panino :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 28 Ottobre, 2016, 07:27:10 am »
Deve fare presto perché per me si prende un rosso
lo darei per certo se si giocasse a napoli con tanti tifosi azzurri che lo fischiano e insultano dal primo secondo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 28 Ottobre, 2016, 08:10:13 am »
lo darei per certo se si giocasse a napoli con tanti tifosi azzurri che lo fischiano e insultano dal primo secondo
Son queste le occasioni in cui mi spiace non avere un Materazzi (ma anche un Contini) nella squadra.....per me uno che sappia parlare in campo, conoscendolo bene, avrebbe la chiave dell'unico tassello debole di higuain
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 28 Ottobre, 2016, 08:17:49 am »
lo darei per certo se si giocasse a napoli con tanti tifosi azzurri che lo fischiano e insultano dal primo secondo

da quando ci mette piede... :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 28 Ottobre, 2016, 08:19:00 am »
Son queste le occasioni in cui mi spiace non avere un Materazzi (ma anche un Contini) nella squadra.....per me uno che sappia parlare in campo, conoscendolo bene, avrebbe la chiave dell'unico tassello debole di higuain

in effetti basterebbe dirgli dal 1 minuto che è un uomo di merda e che la chierica sta avanzando inesorabile e presto sarà pelato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 28 Ottobre, 2016, 08:39:38 am »
in effetti basterebbe dirgli dal 1 minuto che è un uomo di merda e che la chierica sta avanzando inesorabile e presto sarà pelato
"Gonzalo che peccato, quella lozione che avevi comprato costava un sacco di soldi e non è servita a nulla"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 28 Ottobre, 2016, 09:06:08 am »
Impossibile essere ottimisti vista la sproporzione di valori e i nostri problemi attuali.
Però penso che il fatto che la partita sarà svuotata di ogni valore di classifica e che li affrontiamo da sfavoriti totali
permetterà ai ragazzi di giocarla più liberi, che è cosa non da poco visto che al cessum anche il miglior Napoli è andato con il cuore nei cazzettini.
Quindi niente, perderemo con leggerezza, per me faremo la prestazione.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 28 Ottobre, 2016, 09:10:55 am »
Impossibile essere ottimisti vista la sproporzione di valori e i nostri problemi attuali.
Però penso che il fatto che la partita sarà svuotata di ogni valore di classifica e che li affrontiamo da sfavoriti totali
permetterà ai ragazzi di giocarla più liberi, che è cosa non da poco visto che al cessum anche il miglior Napoli è andato con il cuore nei cazzettini.
Quindi niente, perderemo con leggerezza, per me faremo la prestazione.

basta riguardarsi come ha giocato l'Udinese di Del Neri al Cessum, né più né meno

e comunque le assenze di Dybala e Pogba, che abbiamo sempre sofferto come le merde, sono positive

temo molto i loro esterni e i soliti calci piazzati
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 28 Ottobre, 2016, 09:28:07 am »
per me bisogna andare li a fare la partita che non siamo abituati a fare, provocare come il peggior atletico madrid... cercare di stare concentrati  al 101 % dietro e sperere che lo zelluso che sappiamo che ti desta non è forte si faccia ntussecare da kk azzeccato alle palle !!!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 28 Ottobre, 2016, 09:46:58 am »
0 aspettative, 0 illusioni, 100% forza napoli
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 28 Ottobre, 2016, 10:08:10 am »
Ho poche speranze ma spero che andremo li' a fare una partita di garra e cuore cercando di proporre il nostro gioco. Se ci chiudiamo , la perdiamo sicuramente.  Cmq per me higuain non segna. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 28 Ottobre, 2016, 11:10:42 am »
per me bisogna andare li a fare la partita che non siamo abituati a fare, provocare come il peggior atletico madrid...

 :nonquoto:


Il napoli è forte contro le forti e soffre contro le piccole, ma in una partita a viso aperto, giocata correttamente (anche perchè provocare e far falli al cessum è un suicidio) il Napoli è fortissimo.

La miglior partita della stagione l'abbiamo fatta col Benfica che è la migliore squadra che abbiamo affrontato fino a mo, questo Napoli con un undicesimo di formazione diverso, qualche mese fa a Torino l'ha giocvata bene e fino in fondo.

Andiamo li è facciamo il Napoli, per me a sto giro la possiamo vincere.....peraltro non c'è nessuna difesa in Italia così attrezzata contro i veri nove, mentre Mertens messo li in mezzo può fare danni perchè se c'è una cosa in cui non brillano i difensori bianconeri è proprio nella velocità sullo stretto
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2016, 11:11:48 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 28 Ottobre, 2016, 11:21:36 am »
Deve fare presto perché per me si prende un rosso

Comunque di base ne può farr anche 3, perché noi ne faremo 4
KK Maxi e Vlad pare stiano facendo un allenamento a parte per imparare a dire in loop "ricchio-chiattò-ricchiò-chiattò-ricchiò-chiattò" ogni volta che la lota sta a meno di due metri di distanza...
:look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 28 Ottobre, 2016, 11:34:48 am »
:nonquoto:


Il napoli è forte contro le forti e soffre contro le piccole, ma in una partita a viso aperto, giocata correttamente (anche perchè provocare e far falli al cessum è un suicidio) il Napoli è fortissimo.

La miglior partita della stagione l'abbiamo fatta col Benfica che è la migliore squadra che abbiamo affrontato fino a mo, questo Napoli con un undicesimo di formazione diverso, qualche mese fa a Torino l'ha giocvata bene e fino in fondo.

Andiamo li è facciamo il Napoli, per me a sto giro la possiamo vincere.....peraltro non c'è nessuna difesa in Italia così attrezzata contro i veri nove, mentre Mertens messo li in mezzo può fare danni perchè se c'è una cosa in cui non brillano i difensori bianconeri è proprio nella velocità sullo stretto
bhe l'ho scritto che non siano abituati a giocare così però non so se sono inconsciamente scaramantico oppure realista ma mi pare che in questo momento ( tenendo conto dello stato di forma delle due squadre e delle rispettive assenze/rientri) non ci sia partita nel giocarla a viso aprto...ma la mia felicità sarebbe quella di essere nel torto più marcio !!!!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:[SERIE A 11°GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 28 Ottobre, 2016, 12:16:20 pm »
Ah ma domani giochiamo con la Juve? Partita interessante, penso che la guarderò. Per quanto riguarda la squadra direi che siamo in ripresa, anche se secondo me non abbiamo mai giocato veramente male. Ovviamente per competere con la Juve, che è una squadra molto forte, dovremo fare una partita assolutamente perfetta. In attacco dovremo fare di necessità virtù: non avere il centravanti di ruolo potrebbe trasformarsi addirittura in un vantaggio a Torino, se Sarri riesce a indovinare la giusta preparazione tattica della partita.
Dobbiamo mettercela tutta per farli piangere, noi non abbiamo nulla da perdere.
Polemico ergo sum