Autore Topic: [SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]  (Letto 3819 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 27 Ottobre, 2016, 21:19:04 pm »
Noel, il forum purtroppo è un sistema obsoleto. La gente sta tutta sparsi sui social, tra facebook e gruppi whatsapp, chest è. Anzi noi siamo ancora uno dei pochi forum ancora in vita, ma purtroppo se la gente preferisce non stare più sui forum, noi non possiamo fare nulla.
Imho il forum è un tipo di discussione più riflessiva, diversa da una chatt dove le conversazioni sono veloci immediate e soprattutto più inconsistenti. Sono un flusso continuo e inarrestabile. Un messaggio velocemente viene dimenticato, se non rispondi al momento rischi di perderti l'argomento.

Pure facebook, scrivi in post rivolto ad un pubblico troppo etrogeneo e non è la stessa cosa del forum.

Perciò preferisco sempre il forum.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 28 Ottobre, 2016, 01:02:34 am »
Noel, il forum purtroppo è un sistema obsoleto. La gente sta tutta sparsi sui social, tra facebook e gruppi whatsapp, chest è. Anzi noi siamo ancora uno dei pochi forum ancora in vita, ma purtroppo se la gente preferisce non stare più sui forum, noi non possiamo fare nulla.
Quello che dici è giusto, però sono sicuro che molti tifosi continuino a preferire il forum come metodo di confronto, di analisi e di critica.
Concordo con quanto detto da Ferro.
Guardo il forum di interfans o vecchiabaldracca (ma anche di squadre minori) e noto che il flusso di utenti è considerevole, molti thread raggiungono anche 150 pagine.
Qui siamo colati a picco ed è un vero peccato.
Può essere che a molti non sia più gradito lo stile libertino del forum dove possiamo maledire chiunque senza il rischio di provvedimenti.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 28 Ottobre, 2016, 10:33:17 am »
Può essere che a molti non sia più gradito lo stile libertino del forum dove possiamo maledire chiunque senza il rischio di provvedimenti.
Bingo!
Soprattutto quando viene uno nuovo e acchiappa tre chitammuorti e altre quattro iastemme a caso senza che all'altra persona venga detto nulla, va bene una volta, due, ma poi oh...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 28 Ottobre, 2016, 20:05:06 pm »
Se i nuovi utenti sono tifosi di altre squadre non ci vedo niente di male... micoste permettendo

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 28 Ottobre, 2016, 22:21:15 pm »
Bingo!
Soprattutto quando viene uno nuovo e acchiappa tre chitammuorti e altre quattro iastemme a caso senza che all'altra persona venga detto nulla, va bene una volta, due, ma poi oh...
Se ci fate caso, dopo una vittoria pochi vecchi coglioni (per esempio io) scrivono che sono contenti, ma molti ostentano scetticismo quasi sempre, e poi questi ultimi diventano aggressivi se per caso perdiamo. A questo punto quelli come me, che non considerano buste di piscio il 95 porsiento dei giocatori del Napoli, si tengono un po' in disparte perché sinceramente si rompono un tantino i coglioni.

L'unico forum del Napoli calcio dove le cose più interessanti (ce ne sono parecchie) le trovi dove non si parla della squadra.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2016, 13:06:30 pm »
Se i nuovi utenti sono tifosi di altre squadre non ci vedo niente di male... micoste permettendo

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
L'utente tifoso di altre squadre va "in altri lidi" a suo rischio e pericolo e siamo daccordo.
Io pero' (e purtroppo) parlo di utenza tifosa del Napoli

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2016, 19:46:07 pm »
Due sole pagine per il prepartita contro la Juve e per la maggior parte post rassegnati (compreso il mio)...

...vuol dire che facciamo l'impresa  :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2016, 20:23:52 pm »
Due sole pagine per il prepartita contro la Juve e per la maggior parte post rassegnati (compreso il mio)...

...vuol dire che facciamo l'impresa  :look:
Fagiolì, ma pure tu, vai a postare di là, ritroviamoci noi quattro gatti masochisti
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2016, 23:42:15 pm »
e poi questi ultimi diventano aggressivi se per caso perdiamo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Profetico  :asd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2016, 23:55:19 pm »
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2016, 23:56:21 pm »
Facile profeta, direi
Ma non per la sconfitta eh.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2016, 00:01:24 am »
Ma non per la sconfitta eh.
No, per i commenti. Infatti ho fatto un giro ma sono già stanco.
Per fortuna non tutti hanno questa rabbia repressa da sfogare, ma quei pochi mi bastano e avanzano.
Per stasera me ne vado a dormire.
È un dolore enorme.