Autore Topic: [SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]  (Letto 2689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« il: 26 Ottobre, 2016, 23:04:44 pm »
Commentiamo qui...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2016, 23:13:34 pm »
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma non si è visto il miglior Napoli. Non siamo oggettivamente al meglio. Menomale non aver preso goal sull'azione dell'auto traversa di chiriches,altrimenti chi sa cosa sarebbe accaduto. Comunque pigliamoci questi 3 punti,da domani penseremo a sabato..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 26 Ottobre, 2016, 23:16:01 pm »
Mi prendo questi sei punti in due partite , ci servivano. Adesso proverei una partita fisica e di cattiveria a Torino, l'unica possibilità è la partita sporca. La puttana della dea fortuna ha un debito nei nostri confronti a livello di vittorie rocambolesche enorme, se deve restituircelo è arrivato il momento.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 26 Ottobre, 2016, 23:22:10 pm »
vittoria buona soprattutto per il turn over fatto, se non era per quel fenomeno di skorupsi  giocavano rog e giaccherini

inigne meglio , nel primo tempo due assist belli  che mertens e jose dovavano onorare
ma sticazzi del mercato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 26 Ottobre, 2016, 23:48:23 pm »
Maggio con affetto ma non può giocare

Difesa meno pasticciona ma 2 occasioni nette per loro e 15 minuti di Black out totale..possibile che siano già spompati??? Che cazzo di tenuta atletica hanno?

Meglio Jorginho, Insigne ormai fa solo assist, ci caghiamo troppi gol, ma alla fine siamo migliorati sui piazzati..

Allan male, Zielinski é un po che mi sembra girare a vuoto

Appena entrati Hamsik e Diawara le cose son migliorate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 27 Ottobre, 2016, 00:30:14 am »
Maggio con affetto ma non può giocare

Difesa meno pasticciona ma 2 occasioni nette per loro e 15 minuti di Black out totale..possibile che siano già spompati??? Che cazzo di tenuta atletica hanno?

Meglio Jorginho, Insigne ormai fa solo assist, ci caghiamo troppi gol, ma alla fine siamo migliorati sui piazzati..

Allan male, Zielinski é un po che mi sembra girare a vuoto

Appena entrati Hamsik e Diawara le cose son migliorate
Ma quali assist, ma magari. L'ho visto veramente confuso e senza idee,  molle sulle gambe e stava pure con l'affanno alla fine.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 27 Ottobre, 2016, 00:34:48 am »
Ma quali assist, ma magari. L'ho visto veramente confuso e senza idee,  molle sulle gambe e stava pure con l'affanno alla fine.

Beh Insigne il primo tempo dá due palle da spingere dentro, soprattutto quella a Callejon..
Nel secondo ha fatto male e doveva uscire per Giaccherini
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 27 Ottobre, 2016, 01:43:23 am »
L'importante erano solo i 3 punti, visti che dovremo tirare a campare fino a gennaio. Bene così.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 27 Ottobre, 2016, 09:44:23 am »
Positivo il fatto di aver realizzato il terzo goal consecutivo da calcio d'angolo e per giunta con 3 difensori centrali diversi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 27 Ottobre, 2016, 09:50:39 am »
Positivo il fatto di aver realizzato il terzo goal consecutivo da calcio d'angolo e per giunta con 3 difensori centrali diversi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e manca pure Milik che è un bel colpitore...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 27 Ottobre, 2016, 11:48:57 am »
e manca pure Milik che è un bel colpitore...
L'assenza di milik o comunque di una vera prima punta si sente purtroppo anche nella costruzione del gioco.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 27 Ottobre, 2016, 12:09:19 pm »
Infatti per me il Napoli da quando non ha più Milik, mette proprio tristezza. Ed anche la partita di ieri ne è stata una prova.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 27 Ottobre, 2016, 12:20:09 pm »
Infatti per me il Napoli da quando non ha più Milik, mette proprio tristezza. Ed anche la partita di ieri ne è stata una prova.
sono state messe in mezzo 2/3 palle potenzialmente pericolose che sono state sfruttate perché chi c'era in mezzo aveva altre caratteristiche (callejon e mertens)

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 27 Ottobre, 2016, 12:40:36 pm »
A me sinceramente ieri il napoli è piaciuto al netto dei 15 minuti subito dopo il nostro primo goal. Mi ha ben impressionato Jorginho e Reina ha dato finalmente continuità alle sue prestazioni. Eravamo imbottiti di riserva, senza punta di riferimento e nonostante un empoli inferiori a quello delle passate stagioni non era facile portare a casa i 3 punti. Dopo qualche piccolo problema iniziale, abbiamo ripreso a fare pressing, a recuperare molti palloni(bella prova di Allan soprattutto nel primo tempo)e ad arrivare primi sulle seconde palle. Ovviamente stiamo per l'ennesima volta riadattando gli schemi offensivi a causa dell'assenza di un attaccante di ruolo. Vi ricordo che siamo passati in 3 mesi da Higuain...Milik...Gabbiadini a ...nulla o quasi. Non ci siamo fatti prendere dalla fretta e con calma si è saputa sfruttare l'occasione giusta. Nonostante la buona prova di Mertens e Callejon, io non sono però convintissimo ancora del falso nueve se non per 20/30 minuti a gara e proprio per questo avrei messo in rosa uno tra gli svincolati. Tenere quei tre piccoli lì davanti e senza usufruire dei movimenti di una punta siamo costretti a snaturare il nostro calcio in fase offensiva. Spero Albiol possa tornare presto, anche se come ripeto da tempo Chiriches se sta concentrato tutti i '90 non lo farà mai rimpiangere. Mediocre la gara del buon maggio che ormai non riesce più a sopperire con corsa ed agonismo le sue enormi lacune tecniche. Vediamo a torino come scendiamo in campo. Forse il fatto di non aver nulla da perdere ci aiuterà mentalmente e magari potremo fare, ahimè, un regalo alla riomma.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 27 Ottobre, 2016, 19:32:05 pm »
Siamo MOSCI, forummisticamente parlando.
Ieri qui la terra ballava e non avevo voglia di scrivere, comunque devo dire che a me questo Napoli mi sembra la copia sbiadita di quello dello scorso anno.
Anche con l'empoli abbiamo rischiato di prendere gol in almeno due occasioni, stavolta Reina ci ha davvero messo una pezza.
Giocare senza punta centrale è un problema evidentissimo ma la difesa proprio a me non piace e non da sicurezza.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 27 Ottobre, 2016, 19:54:54 pm »
Quoto Noel.

Questo Napoli non mi sta più facendo divertire come capitava fino a un mese fa. L'assenza della punta centrale è pesantissima da colmare.

Insigne non ingarra a fare niente da mesi e mesi: a gennaio si può pure togliere dalle palle.

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 27 Ottobre, 2016, 20:00:22 pm »
Invece io ho rivisto per gran parte della gara il Napoli che conosciamo.
Squadra corta,gente che corre e possesso palla.
Ci manca l'attaccante si,ma non è che lo scopriamo oggi
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 27 Ottobre, 2016, 20:23:04 pm »
Io vorrei capire che fine hanno fatto gran parte degli utenti.
Ormai non commenta più nessuno.
Tristezza.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2016, 20:45:29 pm »
Io vorrei capire che fine hanno fatto gran parte degli utenti.
Ormai non commenta più nessuno.
Tristezza.
Noel, il forum purtroppo è un sistema obsoleto. La gente sta tutta sparsi sui social, tra facebook e gruppi whatsapp, chest è. Anzi noi siamo ancora uno dei pochi forum ancora in vita, ma purtroppo se la gente preferisce non stare più sui forum, noi non possiamo fare nulla.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 10°GIORNATA] Napoli-Empoli 2-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 27 Ottobre, 2016, 20:48:18 pm »
Io vorrei capire che fine hanno fatto gran parte degli utenti.
Ormai non commenta più nessuno.
Tristezza.
Ah questo è evidente...il forum è ormai in declino. Comunque che ha passato saponara?? Ieri un fantasma...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk