Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 10°GIORNATA] SSC Napoli-Empoli [PREPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2016, 19:09:34 pm ---Non quoto un cazzo: il cazzo di guaio lo fanno le ragazzine adolescenti che non fanno chiavarese tutti allegramente, ma solo i più fighi
--- Termina citazione ---
Io i tempi sono cambiati, la più fessa delle criaturelle in mezzo alle cosce tiene un portaombrelli da centro commerciale.
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 25 Ottobre, 2016, 19:42:00 pm ---Io i tempi sono cambiati, la più fessa delle criaturelle in mezzo alle cosce tiene un portaombrelli da centro commerciale.
Quello che vuoi tu, ma tanti, troppi, ragazzini sono ancora nerd che non chiavano (anzi io penso sempre di più)
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2016, 20:08:01 pm ---Quello che vuoi tu, ma tanti, troppi, ragazzini sono ancora nerd che non chiavano (anzi io penso sempre di più)
Spesso nemmeno la pucchiacca funziona. Vedi Gabbiadini.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: luka7 - 25 Ottobre, 2016, 16:33:09 pm ---A me fa buttare il sangue il fatto che vi sentite allenatori ed esperti di calcio e poi ve ne uscite con negro della primavera.....
rickyrich91:
--- Citazione da: luka7 - 25 Ottobre, 2016, 16:33:09 pm ---A me fa buttare il sangue il fatto che vi sentite allenatori ed esperti di calcio e poi ve ne uscite con negro della primavera.....
peggio di Gabbiadini non può fare :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa