Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 10°GIORNATA] SSC Napoli-Empoli [PREPARTITA]

<< < (3/31) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2016, 12:26:03 pm ---Vabbe, ma ieri per me è stata la prima pillola dell'antibiotico......magari non saremo guariti, ma credo che una vittoria sia già un ottimo viatico.

--- Termina citazione ---

ma infatti ieri non vincere significava davvero CRISI NERA, e l'approccio è stato convinto e cazzuto

senza l'espulsione di Gabbiadini probabilmente finiva in goleada, visto come si stavano sbilanciando loro, ma è anche vero che ogni partita è a sé e la tensione va tenuta alta sempre

non puo' essere che ogni volta ci attacchiamo all'episodio, Koulibaly che impazzisce, Hysaj che marca Dzeko, quello che sbaglia il fuorigioco, Insigne che sbaglia il rigore, Jorginho che passa a Aboubakar, Gabbiadini che scalcia di reazione

insomma stiamo facendo decine di errori a partita, sintomo che ci sta qualcosa che non va nella testa dei giocatori e quando stai cosi' ogni partita è tosta

rickyrich91:

--- Citazione da: Genny Fenny - 24 Ottobre, 2016, 11:48:29 am ---Questi hanno fatto 2 goal in 9 partite!
Per la legge dei gabbi numeri...  :nuvola: :look:

vabbuo ma dopo aver fatto segnare Rosi penso che non ci sia neanche da ragionare su questa cosa   :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: Genny Fenny - 24 Ottobre, 2016, 11:48:29 am ---Questi hanno fatto 2 goal in 9 partite!
Per la legge dei gabbi numeri...  :nuvola: :look:

Siamo spacciati

Gerardo Petti:

--- Citazione da: PugniTopo - 24 Ottobre, 2016, 12:48:25 pm ---Siamo spacciati

come disse wonder woman.... :look:

bat86:
Hanno fatto 2 goal in 9 partite e per giunta entrambi al crotone. Dobbiamo vincere e basta! Io onestamente non sono neanche troppo preoccupato. Davanti farei giaccherini-Mertens ed Insigne. Con zielinski per hamsik e conferma di diawara. Se è possibile negli ultimi 20 minuti spazio ad Albiol per consentirgli di riprendere il ritmo partita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa