Autore Topic: [SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]  (Letto 2405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« il: 23 Ottobre, 2016, 17:11:46 pm »
Commentiamo qui...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2016, 17:13:38 pm »
il crotone era quello che ci voleva in questa fase storica

manolo ormai psicodramma fuori controllo, anche se il fallo continuato che ha subito è cazzimmoso

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2016, 17:14:35 pm »
il crotone era quello che ci voleva in questa fase storica

manolo ormai psicodramma fuori controllo, anche se il fallo continuato che ha subito è cazzimmoso


Gabbiadini io non so come lo recuperiamo, ma anche a volerlo cedere a gennaio chi se lo piglia se non in prestito se ora lo si accantonasse?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2016, 17:16:03 pm »
L'importante era tornare a vincere in un momento delicatissimo. Sono 3 punti fondamentali anche se conquistati contro il crotone. E poi abbiamo giocato bene ,non dimentichiamo che abbiamo giocato un'ora in dieci,altrimenti l'avremmo vinta più agevolmente. Ora sotto con l'empoli che il calendario ci da ancora una mano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2016, 17:16:15 pm »
Gabbiadini io non so come lo recuperiamo, ma anche a volerlo cedere a gennaio chi se lo piglia se non in prestito se ora lo si accantonasse?

Il problema resta anche trovare una punta di livello e non un pincopallino qualsiasi

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2016, 17:26:49 pm »
Partita condizionata da quel cerebroleso Gabbiadini. Ma comunque siamo ancora una squadra malata, difesa colabrodo, gente indolente presuntuosa che non accocchia più un cazzo come Hysaj e Koulibaly, davanti non abbiamo più alternative, ci ritroviamo senza punte. Sono molto preoccupato, oggi è stato fatto di tutto per rimettere in gioco il Crotone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2016, 17:27:23 pm »
Gabbiadini ormai è un problema insormontabile, ma a prescindere da ciò ho visto un secondo tempo da vomito.
Mentalmente non siamo tranquilli e alcuni errori tattici persistono.
Mertens e Diawara i migliori in campo per distacco, Reina stavolta ci ha messo una pezza altrimenti si rischiava grosso...anche se con i piedi non ne ha azzeccata una.
Continuo a pensare che siamo una squadra in piena convalescenza.
La nota veramente positiva sono i tre punti, stop.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2016, 17:29:31 pm »
Il problema resta anche trovare una punta di livello e non un pincopallino qualsiasi

Punte di livello a gennaio non ne trovi, ti devi accontentare di una punta che sia un centravanti adatto alle nostre esigenze, fosse anche Pavoletti. In ogni caso lo devi recuperare e dargli fiducia appena torna dalla squalifica, se no si svaluta pure e non se lo accatta più nessuno (e tu sai che se nessuno se lo accatta De Laurentis non prende manco uno svincolato di ottant'anni).

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2016, 17:41:52 pm »
Mi tengo le tre cose fondamentali: la vittoria, la partita di diawara e di maksi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 23 Ottobre, 2016, 17:55:15 pm »
Io direi che siamo in emergenza gravissima in attacco. Perchè dobbiamo aggrapparci  a Mertens, una non-punta, per 180'. Io direi che un Klose svincolato, pure solo per fargli fare 10 minuti in queste due gare, serve come il pane.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wayout

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 88
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 23 Ottobre, 2016, 18:05:12 pm »
Io direi che è andata benissimo. Non abbiamo fatto un gioco spumeggiante, ma nella condizione in cui siamo ora è importante vincerle anche in modo sporco le partite.

Ottimo Diawara, questo ragazzone avrà futuro, ma non bisogna caricarlo troppo di responsabilità. Anche se sembra avere le spalle larghe è pur sempre un ragazzo.

Gabbiadini... ha fatto una cazzata, occorre che la società gli stia vicino. E' un buon calciatore, dei pochi italiani che abbiamo in rosa e spero di recuperarlo prima o poi. Però penso anche che il problema sia di posizione, da quando sta a Napoli ha giocato sempre in posizioni non sue
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 23 Ottobre, 2016, 18:12:11 pm »
Mercoledi:
Reina
Hysaj Maksi Chiriches Ghoulam
Zielinski Diawara Hamsik
Callejon Mertens Giaccherini
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 23 Ottobre, 2016, 18:55:35 pm »
oggi serviva solo fare i 3 punti, quindi bene così, certo in fase difensiva sta squadra continua a non dare grande tranquillità....bene Diawara che riproporrei anche con l'Empoli dall'inizio in modo da perfezionare l'intesa coi compagni ed acquisire ulteriore fiducia in se' stesso, e bene il solito ormai fondamentale Mertens

in quanto a gabbiadini, per me occorre continuare a sostenerlo nonostante la grande cazzata di oggi, non fosse altro per il fatto che non abbiamo alternative vista la situazione in attacco (e io continuo a ritenere sbagliato non prendere uno come Klose)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2016, 21:06:08 pm »
io non lì'ho potuta verdere

qualcuno mi linka il full match? NOn lo trovo da nessuna parte :(+

edit: trovato
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2016, 21:07:27 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2016, 21:16:46 pm »
io non lì'ho potuta verdere

qualcuno mi linka il full match? NOn lo trovo da nessuna parte :(+

edit: trovato
Guardati un film qualsiasi e ti diverti di più, basta che eviti Lars von trier
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 23 Ottobre, 2016, 21:20:08 pm »
A me continua a terrorizzare Reina che non esce dai pali per il resto oggi si è giocato come al solito. Manca Albiol che è l'unico che sa accorciare la squadra speriamo ritorni presto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 23 Ottobre, 2016, 21:22:18 pm »
Io direi che siamo in emergenza gravissima in attacco. Perchè dobbiamo aggrapparci  a Mertens, una non-punta, per 180'. Io direi che un Klose svincolato, pure solo per fargli fare 10 minuti in queste due gare, serve come il pane.
Per fargli fare dieci minuti nelle prossime due gare ce l'essema avuta piglia' a marzo 2015.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 23 Ottobre, 2016, 21:36:41 pm »
Comunque, aprite il prepartita con l'Empoli che muoio dalla voglia di scrivere che questi in nove partite hanno fatto 2 gol. Al Crotone. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 23 Ottobre, 2016, 21:37:47 pm »
Per fargli fare dieci minuti nelle prossime due gare ce l'essema avuta piglia' a marzo 2015.
:rotfl: immagino che persino Sarri si arrenderebbe all'idea di mettere un "novellino" delle sue idee che non gioca da 3 mesi se l'alternativa come attaccante centrale sono El Kaddouri e Giaccherini.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9°GIORNATA] Crotone-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 23 Ottobre, 2016, 21:45:28 pm »
sto al 2 a 0

finora un cesso di partita, eh

non mi è piaciuto niente e nessuno :|

e ora siamo in 10
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...