Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]  (Letto 5233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 20 Ottobre, 2016, 22:57:33 pm »
so di essere pesante, so di esserlo da ieri sera, ma io la vivo molto male..

vivo le partite di questa squadra molto male, quando mi accorgo che il risultato ci sta sfuggendo, quando becchiamo gol a fine primo tempo, dopo soli 10 minuti o negli ultimi di recupero.

sto male, fisicamente, mi sale la vampata al cervello, non vedo più bene, inizio a sudare.
al triplice fischio mi trovo a dover spegnere di corsa per non guardare oltre, provo a razionalizzare, mi dico: "ok, calma, un attimo....mi metto a fare altro, leggo un attimo qualcosa"....niente, non riesco a fare nulla, il pensiero va al Napoli che ha perso e mi deprimo

Dopo la Roma son rimasto con le mani in testa per 20 minuti, mi lacrimavano gli occhi dal  nervoso.
mi dura almeno 2 giorni cosi', oggi non volevo venire a lavorare, perché sapevo che mi avrebbero guardato, sapendo che ero nero, e non mi avrebbero detto nulla, ma sapevo che godevano alle mie spalle.. allora per tagliare corto e farli stare zitti ho detto che mi ero alzato e la prima cosa che avevo fatto era bestemmiare dio e la madonna e che era meglio non mi facessero prendere un provvedimento disciplinare...

io li ammazzerei tutti questi bastardi romanisti, laziali e gobbi del cazzo che proliferano

Io vivo male, la prossima sento di non poter reggere nemmeno un pareggio, sto troppo male, come dopo quel gol di Zaza, come dopo il 3-0 di Pogba al volo, come dopo il 3-0 dell'empoli in 45 minuti, come dopo il rigore sbagliato da quella latrina contro la lazio...

sto malissimo, non so cosa fare e vi chiedo scusa dello sfogo
:compagni:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 20 Ottobre, 2016, 22:59:02 pm »
A me pure prende male nell'umore proprio e le giornate successive sono più difficili da affrontare. Faccio un lavoro che deve trasmettere fiducia e allegria e non vi dico .. cmq si da quel gol di Zaza nulla è più lo stesso ma anche da quel Napoli-Chievo devo dire. Solidarietà per il compagno Torello


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco finalmente un sorriso adesso dopo il 3-1 / 3-3 delle merde riommers ..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 21 Ottobre, 2016, 02:29:19 am »
Bello sto discorso sul come si sta dopo le sconfitte soprattutto contro la roma o le partite che ci tieniamo.
Io sto tutt ntussecat per giorni altro che, soffro in silenzio e accuso tutte le battute dei gobbi (qui a torino poi).
Aspettando il giorno della vendetta  :troll:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA GRUPPO B]Napoli-Besiktas 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 21 Ottobre, 2016, 17:24:50 pm »
Secondo me è stata una partita molto sfortunata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità: