Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]  (Letto 8092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #260 il: 19 Ottobre, 2016, 23:21:34 pm »
quoto alex
Attenzione pero', io non sto dando torto a PugniTopo eh, tiene ragione quando si tratta di robe di piccola entità, ma qui si esagera p'a' maronn, senza entrare nel merito del gol di Gabbiadini perche' e' ricambiato il regolamento, ma sarebbe pure ora di togliere qualsiasi forma d'interpretazione (e la sua posizione era molto meno evidente), ma su Aboubakar mamma mia.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2016, 23:24:46 pm da Alex88 »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #261 il: 19 Ottobre, 2016, 23:25:44 pm »
Attenzione pero', io non sto dando torto a PugniTopo eh, tiene ragione quando si tratta di robe di piccola entità, ma qui si esagera p'a' maronn, senza entrare nel merito del gol di Gabbiadini perche' e' ricambiato il regolamento (e la sua posizione era molto meno evidente), ma su Aboubakar mamma mia.

io credo che una decisione a favore o contro possa cambiare una stagione....e questo è un caso tipico....

senza errore:
il napoli sarebbe  a 7 punti , con fenfica a 4 e besiktas a 3...
gabbiadini avrebbe segnato un gol decisivo con estrema freddezza in un momento complicato...
la squadra starebbe cominciando ad uscire dalla crisi...


quel fuorigioco non chiamato ...determina:
una classifica champions molto aperta...con besiktas a 5 punti e benfica a 4
abbiamo un napoli che viene da 3 sconfitte di fila (di cui le ultime 2 in casa)
abbiamo uno spogliatoio che mugugna...giaccherini è stato il primo ad uscire...
abbiamo dei giocatori al momento inservibili quali jorginho e insigne...ancor più gravati dai loro errori perchè risultati decisivi in una sconfitta

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #262 il: 19 Ottobre, 2016, 23:27:21 pm »
Solo che prima c'era una spinta su KK e infatti Callejon se ne stava lamentando, vabbuo' cos e niente France', ma e' il secondo episodio netto di questo genere, ed era pure facile essendo un calcio da fermo.
Io sull'episodio ti do ragione, quello che volevo dire è che un Napoli normale all'85esimo con questi deve stare 4-0 e non 2-2

Cioè se prendi un gol irregolare e perdi col Barca ti incazzi, ma se prendi un gol irregolare con sta gente deve essere il gol della bandiera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #263 il: 19 Ottobre, 2016, 23:31:16 pm »
Io sull'episodio ti do ragione, quello che volevo dire è che un Napoli normale all'85esimo con questi deve stare 4-0 e non 2-2

Cioè se prendi un gol irregolare e perdi col Barca ti incazzi, ma se prendi un gol irregolare con sta gente deve essere il gol della bandiera

calvin...ma tu puoi anche stare in un periodo no....sportivamente ci sta...
non per questo , però, bisogna dire che gli errori arbitrali non incidano....

sul gol di gabbiadini non mi esprimo....non tengo neanche chiarissima la regola...la rivedrò...
ma sul loro  terzo gol c'è un calciatore in fuorigioco di un metro su palla da fermo....questa cosa è inaccettabile....
questo colpisce a pochi passi da reina e sfugge alla marcatura di koulibaly perchè parte molto avanti....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #264 il: 19 Ottobre, 2016, 23:39:21 pm »
io credo che una decisione a favore o contro possa cambiare una stagione....e questo è un caso tipico....

senza errore:
il napoli sarebbe  a 7 punti , con fenfica a 4 e besiktas a 3...
gabbiadini avrebbe segnato un gol decisivo con estrema freddezza in un momento complicato...
la squadra starebbe cominciando ad uscire dalla crisi...


quel fuorigioco non chiamato ...determina:
una classifica champions molto aperta...con besiktas a 5 punti e benfica a 4
abbiamo un napoli che viene da 3 sconfitte di fila (di cui le ultime 2 in casa)
abbiamo uno spogliatoio che mugugna...giaccherini è stato il primo ad uscire...
abbiamo dei giocatori al momento inservibili quali jorginho e insigne...ancor più gravati dai loro errori perchè risultati decisivi in una sconfitta
Ma intanto stanno uscendo le vedove, leggo in giro (in giro = da altre parti) vedove del 352, di Benitez, gente ca nun vereva l'ora, perche' poi nun sia mai non si piangevano a chill'omm e merd, merda questo, merda quello, insomma intenzione di supportare nelle difficoltà pari a 0.

Io sull'episodio ti do ragione, quello che volevo dire è che un Napoli normale all'85esimo con questi deve stare 4-0 e non 2-2

Cioè se prendi un gol irregolare e perdi col Barca ti incazzi, ma se prendi un gol irregolare con sta gente deve essere il gol della bandiera
Ti dico una banalità (lo e' senza ombra di dubbio), la palla e' rotonda, nu cristiano qualsiasi nun crer mai che rifacciamo lo stesso retropassaggio sbagliato, fatto dalla stessa persona.

Resta il fatto che alcuni hanno bisogno di riposare a livello mentale, e che deve tornare Albiol.