Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
ferro:
Comunque ripeto: Sarri aveva progettato di mettere i titolari con la Roma per un turn over massiccio con il Besiktas, partita di champions.
Si puntava tutto sulla gara di Sabato, era quella la partita importante.
Adesso, giocare una bella partita per evitare di entrare in crisi, per evitare di creare un caso assenza-Milik, per evitare lo psicodramma.
Io prima di assettare Gabbiadini avrei aspettato un altra partita. Ma tant è, Sarri lo sa meglio di noi cosa è meglio.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 15 Ottobre, 2016, 18:10:36 pm ---reina
maggio
albiol
koulibaly
ghoulam
zielinski
diawara
hamsik
callejon
mertens
giaccherini
--- Termina citazione ---
sono stato buon profeta??
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2016, 20:18:43 pm ---Comunque ripeto: Sarri aveva progettato di mettere i titolari con la Roma per un turn over massiccio con il Besiktas, partita di champions.
Si puntava tutto sulla gara di Sabato, era quella la partita importante.
Adesso, giocare una bella partita per evitare di entrare in crisi, per evitare di creare un caso assenza-Milik, per evitare lo psicodramma.
Io prima di assettare Gabbiadini avrei aspettato un altra partita. Ma tant è, Sarri lo sa meglio di noi cosa è meglio.
sì, avevo letto anche quando lo hai detto prima, ed è probabile
vechabla:
Qualcuno mi passa uno streaming? Mi sono azzuppato stu cazz e premium Play e va manco la chiavica :maronn:
Bogotà:
--- Citazione da: vechabla - 19 Ottobre, 2016, 20:35:41 pm ---Qualcuno mi passa uno streaming? Mi sono azzuppato stu cazz e premium Play e va manco la chiavica :maronn:
Me ne hanno passato uno super fantastico, ti mando il link in pvt
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa