Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]

<< < (52/53) > >>

Guallera V.2:
Che vergogna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 19 Ottobre, 2016, 23:01:58 pm ---Ale in questo momento, dare la colpa al guardalinee, significa creare una notevole scappatoia alla squadra dalle proprie responsabilità.... scappatoia che proprio non si merita.

--- Termina citazione ---
E allora pigliamola sempre a culo, come col Pescara e col Genoa, ma tanto bene cosi', l'importante e' non dare alibi nemmeno su cose nette.
Io sto ragionamento non lo arrivero' mai a capire, io posso giocar male, vincerla e iniziare a riprendermi da un brutto periodo, invece no, meglio affossarli perche' poi chi schif, l'arbitro faceva na cosa bon.

Gerardo Petti:
quoto alex

umb:
Questa sconfitta é un guaio. Qualificazione ancora in bilico. Dobbiamo andare a giocare al daluz e in Turchia che sono due stadi impossibili per noi. Servono le palle per fare risultato li e lo sappiamo che noi non ce LD abbiamo.

ferro:
A questa squadra manca palesemente un leader in campo. Tra il rigore sbagliato e le prime sostituzioni abbiamo vissuto lo psicodramma. Squadra sulle gambe, spaccata in due tronconi, senza identità. Giocatori imbambolati. Ma che è?!
Santo Mertens è l'unico che sembra avere la verve solo che è un pochino fumoso e da solo non basta a dare la scossa.
Diawara mi è sembrato uno con la personalità, si è preso parecchi rischi e si fida tantissimo dei suoi mezzi tecnici e fisici.
Il problema in attacco per me è ancora fondamentale, la squadra costruisce tanto - se vogliamo contare i cross di Ghoulam e i calci d'angolo che nascono da azioni offensive non andate in porto, stiamo a una quindicina di situazioni in cui una prima punta vera te la potrebbe menare dentro. Purtroppo non abbiamo il finalizzatore, basterebbe uno sporco e cattivo. Gabbiadini ha tirato il rigore e tanti bucchini.
Reina ha delle colpe sul primo e sul terzo (irregolare) gol subito.

Siamo in crisi e senza idee su come uscirne. Anzi la squadra sembra che stia perdendo fiducia e nascono problemi anche in altri settori del campo. Mannaggia la maronna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa