Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]  (Letto 8094 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Data: 19/10/16
Orario: 20.45
Stadio San Paolo




Una volta niente di meno si faceva a gara a chi doveva aprire i thread prepartita :look:

Partita fondamentale, in casa le dobbiamo vincere tutte se vogliamo passare primi, importantissimo visto che a Gennaio con un intervento sul mercato serio potrebbe aggiustarsi la stagione del Napoli.
Ho una mezza sensazione positiva, secondo me la partita di Sabato ha risentito anche del potere polarizzante di energie mentali della Champions. Dimostriamo di non essere morti, dai cazzo!!!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2016, 08:40:50 am »
Che v'aggia ricer sto cacat sotto :paura:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2016, 08:46:31 am »
Un pareggio sarebbe oro

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2016, 08:46:48 am »
Che v'aggia ricer sto cacat sotto :paura:
BISOGNA VINCERE
BISOGNA VINCERE
BISOGNA VINCERE
PER TORNARE IN A

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2016, 09:11:42 am »
beh, sentite, cacciassero i coglioni stemmerde e non ci intossicassero la vita, per dio
fanno schifo dalla partita col Benfica, un po' di orgoglio cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2016, 09:19:06 am »
oramai aspetto l'esordio di rog e/o diawara nella speranza che siano 2 fenomeni (specialmente il primo del quale tutti parlano benissimo ma io non ho mai visto giocare, il secondo l'ho visto giocare 2 volte l'anno scorso, contro di noi :asd:  e mi è parso fortariello) e tutto il resto passa in secondo piano (per me la stagione è attualmente finita)

ho scommesso con un mio collega che piuttosto che far esordire uno dei suddetti, sarri, pur essendo COSTRETTO a levare jorgino dalle palle, mette hamsik al suo posto (dunque fuori ruolo) e zielinsy a mezzala sinistra

perchè non voglio mai pensare che veramente mette un'altra volta la stessa formazione

mi sto incapando contro sarri e mai avrei voluto farlo :( ma se insiste a fare il merdaiuolo alla mazzarri/benitez, come faccio?  :brr:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2016, 09:25:20 am »
beh, sentite, cacciassero i coglioni stemmerde e non ci intossicassero la vita, per dio
fanno schifo dalla partita col Benfica, un po' di orgoglio cazzo

torello, la tua speranza è vana e lo sai bene

nessuno dei nostri ha questa caratteristica: è una mancanza strutturale atavica, non abbiamo mai avuto il leader da quando siamo in A, al massimo qualche mmerdaiuolo capuzziello da 4 soldi alla gargano, ma nulla più...basta vedere i nostri capitani, tutti aucelluzzi che si cacano sotto appena un gattuso gli allucca in capa

e questo perchè o hai il colpo di culo che la caccia uno che non ce l'aveva quando l'hai comprato oppure ne compri uno che la tiene già, ma costa assai caro come ingaggio e il pappone da quell'orecchio non ci vuole sentire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2016, 09:27:13 am »
oramai aspetto l'esordio di rog e/o diawara nella speranza che siano 2 fenomeni (specialmente il primo del quale tutti parlano benissimo ma io non ho mai visto giocare, il secondo l'ho visto giocare 2 volte l'anno scorso, contro di noi :asd:  e mi è parso fortariello) e tutto il resto passa in secondo piano (per me la stagione è attualmente finita)

ho scommesso con un mio collega che piuttosto che far esordire uno dei suddetti, sarri, pur essendo COSTRETTO a levare jorgino dalle palle, mette hamsik al suo posto (dunque fuori ruolo) e zielinsy a mezzala sinistra

perchè non voglio mai pensare che veramente mette un'altra volta la stessa formazione

mi sto incapando contro sarri e mai avrei voluto farlo :( ma se insiste a fare il merdaiuolo alla mazzarri/benitez, come faccio?  :brr:
Ma come fai a dire che la stagione è finita?


Io soffriro' e godro' anche se dovessimo trovarci a giocare il sesto posto e, francamente, credo ancora che oggettivamente ce la giocheremo fino alla fine per il secondo posto e potremmo arrivare ad arricrearci in un quarto di ChL

Due partite storte e finisce il mondo?
Non invidio chi la vede cosi, perché è evidente che conduca una esistenza triste
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 18 Ottobre, 2016, 09:46:42 am »
ma quale esistenza triste, ma non mi scassare il cazzo :asd:

per me stagione finita perchè non lotteremo per lo scudetto

il secondo posto, per me, è un miraggio ma in ogni caso lottare per il secondo posto non può essere una cosa positiva, se l'anno precedente abbiamo lottato per il titolo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2016, 10:21:45 am »


ma quale esistenza triste, ma non mi scassare il cazzo :asd:

per me stagione finita perchè non lotteremo per lo scudetto

il secondo posto, per me, è un miraggio ma in ogni caso lottare per il secondo posto non può essere una cosa positiva, se l'anno precedente abbiamo lottato per il titolo

E che vuoi per me non godersi il Napoli perché non lotterà per lo scudetto è triste, perché io godo a vedere il Napoli e so che non lotteremo praticamente mai per lo scudetto



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2016, 10:49:37 am »
ma quale esistenza triste, ma non mi scassare il cazzo :asd:

per me stagione finita perchè non lotteremo per lo scudetto

il secondo posto, per me, è un miraggio ma in ogni caso lottare per il secondo posto non può essere una cosa positiva, se l'anno precedente abbiamo lottato per il titolo
Vabe ma quindi praticamente perchè stai qua? Immagino per farci sapere che per te il campionato è finito.
Però dico, hai intenzione di fare questo tutto l'anno, venire e dire in loop che il campionato del Napoli fa schifo, il secondo/terzo posto è cacca, la coppetta tenetevela voi et similia? No perchè nel caso, che dio ce ne scampi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2016, 11:16:11 am »
beh, sentite, cacciassero i coglioni stemmerde e non ci intossicassero la vita, per dio
fanno schifo dalla partita col Benfica, un po' di orgoglio cazzo

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2016, 11:26:17 am »
Ma come fai a dire che la stagione è finita?


Io soffriro' e godro' anche se dovessimo trovarci a giocare il sesto posto e, francamente, credo ancora che oggettivamente ce la giocheremo fino alla fine per il secondo posto e potremmo arrivare ad arricrearci in un quarto di ChL

Due partite storte e finisce il mondo?
Non invidio chi la vede cosi, perché è evidente che conduca una esistenza triste

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2016, 13:53:21 pm »
quando il napoli perde 2 partite di fila...tifo napoli ancora di più   :napolisisi:
ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2016, 14:01:27 pm »
C'è un clima di sfiducia totale...i biglietti di domani sera lo dimostrano...purtroppo in un certo senso CI siamo imborghesiti. Tornando alla partita,domani sera(sperando in un pareggio del benfica)possiamo chiudere i conti. Sarebbe fondamentale per dedicarsi fino a febbraio(tranne 2 gare di coppa Italia)al campionato. Chi può vada allo stadio. Forza napoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2016, 14:07:45 pm da bat86 »



Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2016, 14:38:04 pm »

E che vuoi per me non godersi il Napoli perché non lotterà per lo scudetto è triste, perché io godo a vedere il Napoli e so che non lotteremo praticamente mai per lo scudetto

e sei in errore, perchè l'anno passato abbiamo lottato per lo scudetto, quindi è capitato e capiterà ancora

è, ahime, fisiologico, abbattersi l'anno successivo, quando vieni di un'annata ottima ma giochi di merda, hai un cuofano di problemi (calciatori scassati, allenatore in bambola, calciatori che rendono la metà rispetto all'anno passato e non si capisce il perchè, da hysaj a jorgino) e già ad ottobre sei fuori da ogni possibilità di lottare per alcun obiettivo

un pò come dopo che ti sei fatto una pelle con un femminone esagerato e ti trovi a poter ambire, subito dopo, solo a cessi come gegia....è ovvio che l'entusiasmo cali :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2016, 14:41:32 pm »
Inoltre il Napoli potrebbe segnare.un altro record, come riportato dal sito UEFA. Sarebbe la prima squadra della storia della ChL a qualificarsi matematicamente gia dopo tre partite.

Pero il Napoli dovrebbe vincere ed il Benfica pareggiare con la Dinamo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2016, 15:21:46 pm »
e sei in errore, perchè l'anno passato abbiamo lottato per lo scudetto, quindi è capitato e capiterà ancora

è, ahime, fisiologico, abbattersi l'anno successivo, quando vieni di un'annata ottima ma giochi di merda, hai un cuofano di problemi (calciatori scassati, allenatore in bambola, calciatori che rendono la metà rispetto all'anno passato e non si capisce il perchè, da hysaj a jorgino) e già ad ottobre sei fuori da ogni possibilità di lottare per alcun obiettivo

un pò come dopo che ti sei fatto una pelle con un femminone esagerato e ti trovi a poter ambire, subito dopo, solo a cessi come gegia....è ovvio che l'entusiasmo cali :boh:
L'anno passato abbiamo lottato per lo scudetto solo nelle nostre cape malate......abbiamo preso 20 punti nelle "ultime" 28 giornate (dalla squadra che, peraltro, è venuta qui a comprarsi il nostro miglior giocatore, così come se nulla fosse)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 18 Ottobre, 2016, 15:22:37 pm »
Inoltre il Napoli potrebbe segnare.un altro record, come riportato dal sito UEFA. Sarebbe la prima squadra della storia della ChL a qualificarsi matematicamente gia dopo tre partite.

Pero il Napoli dovrebbe vincere ed il Benfica pareggiare con la Dinamo.
Come vorrei qui Gabbie che parlasse del redattore del sito della UEFA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli-Besiktas [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 18 Ottobre, 2016, 15:32:36 pm »
e sei in errore, perchè l'anno passato abbiamo lottato per lo scudetto, quindi è capitato e capiterà ancora

è, ahime, fisiologico, abbattersi l'anno successivo, quando vieni di un'annata ottima ma giochi di merda, hai un cuofano di problemi (calciatori scassati, allenatore in bambola, calciatori che rendono la metà rispetto all'anno passato e non si capisce il perchè, da hysaj a jorgino) e già ad ottobre sei fuori da ogni possibilità di lottare per alcun obiettivo

un pò come dopo che ti sei fatto una pelle con un femminone esagerato e ti trovi a poter ambire, subito dopo, solo a cessi come gegia....è ovvio che l'entusiasmo cali :boh:
Allora spera di non chiavarti mai una tostona, che sennò rischi di non intostare più.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]