Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma 1-3 [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Crippler - 15 Ottobre, 2016, 17:54:45 pm ---Il primo goal è nato da una ripartenza nata per una palla persa da Gabbiadini.
--- Termina citazione ---
Ma pure il secondo, eh... è ancora una coda di quella palla persa da gabbiadini. :sisi:
torello:
Desolazione più totale, troppe cose che non vanno e sconfitta pesantissima contro LA diretta rivale di sempre o almeno degli ultimi anni per il posto di consolazione cioè il secondo...pensare ad altro dopo i limiti emersi in 2 mesi é folle...io avrei tante cose da dire, mi sa non riuscirò ad elencarle tutte, ma ci provo...
Sarri ha dato una impronta fantastica alla squadra, ma doveva rendersi conto che, con o senza higuain, già l anno passato, dal girone di ritorno ci avevano preso le misure e la squadra non andava più una meraviglia come nelle partite contro la Lazio il Milan la fiorentina la stessa Juve...doveva trovare alternative anche di modulo e non lo ha fatto, MAI, se non per recuperare risultati compromessi...
Questa é una pecca gravissima:Jorginho é Umiliato dall inizio del campionato, perché é bastato mettergli a uomo non solo quella merda di naingollan, che é giocatore, ma anche un kucka o un kurtic, un taider, un rincon qualsiasi, per azzerare la bellezza del gioco del Napoli..ad oggi deve mettere dentro una soluzione, un diawara, un trequartista e 2 punte, altrimenti faticheremo sempre e contro chiunque..
La squadra é palesemente distratta e sufficiente, si sente arrivata ed i singoli commettono errori ed approcci indecenti alle partite , forse tranne oggi, dove l inizio é ottimo, ma regaliamo lo stesso 3 gol 3..
Reina col Milan e bologna insufficiente, ma per il resto ci salva a genoa
Hysaj indecoroso, umiliato da tutti gli avversari, da Gomez, da laxalt, da Perotti oggi, che sembrava Bale ai tempi del Tottenham...Koulibaly dopo 4 anni non ha ancora capito che la palla si spazza in tribuna e ci fa prendere gol come contro il Cagliari in casa il primo anno. Me ne fotto il cazzo che oggi salva un paio di volte su dzeko, se poi fai una cappella così grossa a fine primo tempo,nel secondo puoi pure fare nesta, per me sei un coglione e ti devi fare un bagno di umiltà e basta.
Ghoulam che continua a buttare palle in mezzo dive non ci sta mai nessuno, ma si allenano questi insieme???
Allan confusionario, pasticcione, non uno dei peggiori, ma non segna più da decenni, e devono iniziare a far gol anche questi signori qua. Zielinski era partito benissimo, ora porta solo palla senza costrutto per poi perderla infrangendosi sugli avversari
Hamsik oggi bene per 20 minuti, poi risucchiato in un palleggio sterile
Nel complesso la nostra mediana lascia praterie inconcepibili già dopo 30 minuti. Ricordiamoci che dzeko poteva segnare un paio di volte solo davanti a reina e solo perché é un bradipo non lo ha fatto.
Insigne si deve assettare e basta, cerro, se entra quella punizione magari parliamo di altro, ma proprio non ci sta anche fisicamente...doveva essere fresco e invece si muove al moviolone..nin segna su azione da febbraio...basta questo
Callejon partito benissimo e ora?? I suoi famosi tagli se li aspettano tutti e viene annullato persona da una pippa conclamata come jesus..
Gabbiadini fuori contesto. Non presentabile in partite del genere.. Avulso dal gioco sembra arrivato ieri e che parli turco..sembra che proprio i compagni non sappiano come dargli la palla....sempre spalle alla porta, mai sul suo piede buono, un disastro...eppure DEVE giocare, il paradosso di questo momento é che questo essere inutile deve giocare per sperare che segni, perché abbiamo solo lui e il falso nueve con quei giocatori non lo puoi fare...Mertens deve giocare Sempre, unico uomo con le palle fin da Pescara, anche oggi ce l ha messa tutta, ha persino sfidato fazio in tuffo aereo di testa..insomma trascinatore.
Sui nuovi io inizierei ad inserirli, altrimenti davvero non capisco che coordinamento e programmazione ci sia in società. Per me Diawara potrebbe essere una di quelle variabili che rendono più difficile per i nostri avversari affrontarci.
Ah, la nostra condizione fisica é scadente, tolto koulibaly ci mangiano vivi su ogni contrasto e questo da Pescara...a genoa ci massacrarono nella ripresa, a Bergamo idem, oggi Naingollan , in forse fino alla fine, de rossi e Perotti ci hanno fatto neri, fazio e Manolas sembravano Nesta e Cannavaro, insomma anche fisicsmente stiamo la merda.
E comunque é la testa che manca, umiltà, lavorare sodo e nuove idee per ripartire(e magari un klose non fa tanto schifo...)
kolor:
Io credo sia assolutamente riduttivo parlare di Gabbiadini o di Koulibaly e il suo errore, io vedo una squadra che fa sempre lo stesso gioco e che se non gli riesce si "ingrippa" e si blocca...a questo sembra, e sottolineo sembra perchè non si capisce, aggiungersi una sorta di calo psicologico che ovviamente si fa sentire poi sulle gambe.
enricocaruso:
Però nel primo tempo il nostro gioco c'era, solo che non concretizzavamo (e beccare 3 volte il difensore su tiri a colpo sicuro da dentro l'area pure è ciorta). Gabbiadini ha il talento di non stare mai al posto giusto. Ma la Roma è stata più pericolosa perché arrivava al tiro con facilità, bastava un passaggio, mentre noi dovevamo fare i numeri per riuscirci. Poi gliene regali due...
E quando l'inerzia sembrava dalla nostra parte ci siamo spenti (complici mille infortuni veri o presunti con palloni buttati fuori per farli resiscitare, sostituzioni, orsato che fischia appena dzeko si ferma...
Io avrei messo mertens per jorginho per provare un 4231, comunque. Non puoi restare senza punte quando devi rimontare. E avrei fatto entrare zielinski molto prima. Elkaddouri a che cazzo serviva?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Apollo:
--- Citazione da: torello - 15 Ottobre, 2016, 19:07:46 pm ---Col benfica abbiamo fatto un partitone e non può essere che era tutto merito di milik che non fu eccezionale in quel match
Il problema sono star i troppi complimenti dopo quella partita, la batosta micidiale di Bergamo e l infortunio di milik che ha depresso ancora di più la squadra...
Sarei deve cambiare son cazzi suoi come...
--- Termina citazione ---
In realtà anche la Benfica abbiamo concesso occasioni clamorose in avvio, se fanno gol prima loro avremmo assistito alle stesse fare di Bergamo e con la Roma. Questa squadra si sgonfia alle prime difficoltà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa