Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]

<< < (18/45) > >>

noel:
Per il negro vale la regola di Mr. Candy in Django, non c'è un cazzo da fare.
A parte l'episodio in questione però c'è da dire che gli infami se la sono venuti a giocare a viso apertissimo e molti accorgimenti di spalletti hanno sorpreso Sarri.
Che dramma perdere con questi zozzi.
Gabbiadini è quasi inutile, mi dispiace dirlo.

Guallera V.2:
Negro di merda. Essere immondo e vergognoso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 15 Ottobre, 2016, 15:48:22 pm ---Onestamente noi abbiamo fatto la partita ma zero occasioni praticamente.
Siamo nulli in attacco.
E il gol di Dzeko non e' stata la prima palla regalata dalla difesa, ma almeno la terza.

--- Termina citazione ---
Condivido, in attacco creiamo ma non riusciamo mai a concretizzare. Non dico segnare ma almeno un tiro o un occasione.

Gabbiadini sbaglia a leggere spesso il gioco, quando pure fa il giusto movimento è in ritardo. Ci manca un riferimento centrale.

vampyr8:
l'unica cosa che ammiro della Roma è che questi non si arrendono mai, vanno su tutti i rimpalli, su tutte le respinte e aggrediscono alla morte

i nostri invece...

Neutrino:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Ottobre, 2016, 15:53:34 pm ---Stiamo giocando talmente uno schifo che saremmo in grado di perdere contro il Cittadella. Non mi sono mai infracitato il fegato come in questi primi 45 minuti.

--- Termina citazione ---
ma secondo me non abbiamo giocato malissimo, ma senza attaccanti sarebbe dura per chiunque.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa