Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]
torello:
ovviamente recuperato Naingollan
pessime sensazioni , cristo di un dio...
bat86:
Dobbiamo vincere,pochi cazzi. Formazione base con maksimovic,allan ed ovviamente Gabbiadini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 13 Ottobre, 2016, 12:22:42 pm ---Dobbiamo vincere,pochi cazzi. Formazione base con maksimovic,allan ed ovviamente Gabbiadini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io credo che l'unico dubbio che ha Sarri, al netto delle condizioni fisiche su cui poco sappiamo ma che sembrano buone per tutti i nazionali tranne, ovviamente, milik, sia tra Mertens e Insigne......per il resto Reina Hjsay Koulibaly Ghoulam Hamsik Jorginho Allan Callejon e Gabbiadini in campo al 99% (peraltro ad oggi il 50% delle aprtite era partito manolone titolare)
torello:
--- Citazione da: calvin - 13 Ottobre, 2016, 12:38:21 pm ---Io credo che l'unico dubbio che ha Sarri, al netto delle condizioni fisiche su cui poco sappiamo ma che sembrano buone per tutti i nazionali tranne, ovviamente, milik, sia tra Mertens e Insigne......per il resto Reina Hjsay Koulibaly Ghoulam Hamsik Jorginho Allan Callejon e Gabbiadini in campo al 99% (peraltro ad oggi il 50% delle aprtite era partito manolone titolare)
--- Termina citazione ---
Albiol o Maksimovic??
serve arginare la merda di testa
Uranio:
Ma io direi che se si è ripreso DEVE giocare Albiol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa