Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]
Marco78:
Domani sarò a Napoli.. ci manco dal 5 a 1 sull'Empoli di Gennaio scorso..
Gerardo Petti:
Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha risposto alle domande di ad.nl dal ritiro della Nazionale olandese. "Mi sento bene, il ginocchio mi dà sempre maggiore stabilità. Non solo per il resto della mia carriera, perché dovrò viverci. Mi è piaciuto come ho seguito il mio programma, mi sento libero nella mia testa non appena la partita ha inizio. E più partite gioco, più il mio ginocchio diventa nuovamente forte. E' più forte anche tutto il corpo. Ho sempre più fiducia che le cose continueranno ad andare bene".
http://www.calciomercato.com/news/roma-strootman-piu-gioco-piu-il-ginocchio-migliora-36328
Roma, Strootman e Peres non convocati per il Napoli
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_strootman_peres_non_convocati_napoli-2025527.html
:sbav: :sbav:
cicciograna:
Nessuna sculata, li dobbiamo asfaltare. È fondamentale per noi, per il morale e per i tifosi...e poi perché se vinciamo sculando, poi per compensare alla Roma regaleranno tutto quel che si può regalare.
Vanno seppelliti nella maniera per loro più vergognosa possibile, devono infrevare e farsi espellere uno a uno, devono acchiappare una figura di merda epocale.
ferro:
--- Citazione da: cicciograna - 14 Ottobre, 2016, 19:34:50 pm ---Nessuna sculata, li dobbiamo asfaltare. È fondamentale per noi, per il morale e per i tifosi...e poi perché se vinciamo sculando, poi per compensare alla Roma regaleranno tutto quel che si può regalare.
Vanno seppelliti nella maniera per loro più vergognosa possibile, devono infrevare e farsi espellere uno a uno, devono acchiappare una figura di merda epocale.
--- Termina citazione ---
Ma sculare non significa rigore inesistente. Sculare significa perdi 1-0 e poi rimonti nei minuti finali con l'autogol der capitan futuro su calcio d'angolo e tiraccio da lontano deviato di mano da Florenzie che autoinsacca.
TOTORE-RASTAMAN:
Domani chi c'è al San Paolo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa