Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Moebius - 15 Ottobre, 2016, 16:54:25 pm ---sono d'accordissimo,sul serio,va detto però che la conduzione arbitrale è una ciliegina sulla torta che non ci fanno mai mancare,non sia mai
--- Termina citazione ---
sì luì ma pensimo a noi. qua veramente mi sembra di sentire le parole del secondo benitez. spero che sarri non sbagli le parole nelle interviste perché s'adda accirere pur iss sinò
Alex88:
--- Citazione da: SpamMattia - 15 Ottobre, 2016, 16:51:23 pm ---ma ngul arò? jamm ja ale stai incazzato e ok ma abbiamo giocato una vera merda
Matti' e so 300 volte, giocare male non significa dover subire ste cose qua, non scherziamo, poi perdiamo ed e' n'altro cazzo e un altro discorso, ma dzeko ca s iett nderr 4 metri dopo e Allan ca ven ammonito non esiste.
SpamMattia:
--- Citazione da: calvinator - 15 Ottobre, 2016, 16:54:27 pm ---Comunque ha bruciato Gabbiadini.
Io non capisco come cazzo faremo per tre mesi ora.
gabbiadini è solo ed esclusivamente il risultato della scelta da serie D della società sul mercato. il mercato a cui, ve lo ricordo, avete dato tutti dall'8 al 10
kowalski:
Non valeva la pena dre una mazzata psicologica a Gabbiadini per perdere così, avrei fatto entrare Mertens ma tenuto lui.
Prima o poi penso che dovremmo reimparare a giocare a due punte in certe occasioni.
SpamMattia:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2016, 16:56:10 pm ---Matti' e so 300 volte, giocare male non significa dover subire ste cose qua, non scherziamo, poi perdiamo ed e' n'altro cazzo e un altro discorso, ma dzeko ca s iett nderr 4 metri dopo e Allan ca ven ammonito non esiste.
stiamo dicendo due cose diverse. direzione rivedibile, ok, ma se avessim ogiocato da napoli sarebbe stato tutto diverso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa