Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]

<< < (33/45) > >>

kowalski:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2016, 16:28:44 pm ---Ma non mi interessa discuterne, me putiv chiamma' strunz, omm e merd o altro, ma fondamentalmente ad augurare la morte ma come cazzo ti permetti? Ma chi t sap?

--- Termina citazione ---
Ok vivi pure, ma smetti di spammare i topic, vabbuò? Io comunque ho solo criticato il padreterno su una sua cosa, della quale chi vuole seguire il topic deve pagare le conseguenze, non ho augurato nulla a te.

Se vuoi proseguire la polemica con me fallo da un'altra parte oppure fammi bannare da chi evidentemente ti protegge, mo fammi vedere la partita che io lavoro 'na semmana sana.

ferro:

--- Citazione da: raistlin980 - 15 Ottobre, 2016, 16:20:31 pm ---Mannaggia la puttana di merda della madre del pappone ladro schifoso e mò te lo spiego io.
Sta grandissima lota di merda non ha comprato un cazzo di attaccante di riserva che fosse funzionale al modulo del Mister. S'è tenuto quella specie di subumano e subnormale bergamasco perchè sennò la plusvalenza della capocchia piena di scolo di zio Dino come la mbuttunava?

E quel comodino di sfaccimma che esce e non da il 5, perchè giustamente il nostro campione aveva scassato, e capì...

Questa lota il campo non lo deve vedere mai più.

Ah gia, Zazzàh a 30 milioni. Non ricordi proprio gli antefatti, perciò.

Alex88:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 15 Ottobre, 2016, 16:34:09 pm ---e con gabbiadini in campo non ce lo avevamo noi il punto di riferimento :asd:

ahia s'è fatto maksimovic, entra Tonelli

L'errore e' ragionare con le copie 1:1 dei giocatori, imho Manolo va meglio con Mertens che porta piu' palla dentro l'area, IMHO.

Neutrino:
El Kaddouri??!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
entra EK

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa