Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]

<< < (24/45) > >>

vampyr8:
nata vota... Hamsik parte palla al piede e Gabbiadini se ne scappa verso la porta e non si può setrvire visto che ormai era in fuorigioco

ma come cazzo giochi Manò

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2016, 16:04:59 pm ---Ovviamente a me fa muri' stu fatt ca ormai ca ngopp arriva gente alla cazzo, con la quale non hai nessuna confidenza e ti augura la morte senza ca e' stat offesa eh, ormai stu fatt e' nu schifo.

--- Termina citazione ---
mi dici dove che me lo sono perso?

kowalski:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2016, 16:04:59 pm ---Ovviamente a me fa muri' stu fatt ca ormai ca ngopp arriva gente alla cazzo, con la quale non hai nessuna confidenza e ti augura la morte senza ca e' stat offesa eh, ormai stu fatt e' nu schifo.

--- Termina citazione ---

Il fatto è che il 97% dei tuoi post in qualunque topic sono tue frecciate o polemiche con altri utenti, delle quali a molta gente purtroppo non gliene frega un cazzo anche perché non sempre conosce o ricorda la storia che c'è dietro, e vorrebbe leggere cose più in linea con l'argomento del topic di volta in volta... tecnicamente la tua figura, nel gergo di internet, viene definita troll in quanto la tua funzione è soltanto attirare gente in polemiche. Se hai delle osservzioni da fare ad altri utenti lo strumento più indicato è quello del messaggio privato... Fin quando continui così purtroppo la lettura dei tuoi post autoreferenziali sarà sempre una grande sofferenza per chiunque entra nel topic di Napoli-Roma per leggere argomenti su Napoli-Roma, nel topic di Gabbiadini per leggere parlare di Gabbiadini ecc.
Non dovrei dirti io queste cose, ci sono altri che probabilmente sono distratti o compiacenti.

vampyr8:
Ghoulam ha fatto più tiri in porte di Gabbiadini che penso non abbia mai tirato oggi

vampyr8:
Dzeko è centravanti, Hisaj è scem che non lo marca bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa