Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 8° GIORNATA] SSC Napoli - AS Roma [PREPARTITA]

<< < (22/45) > >>

SpamMattia:
la situazione gabbiadini è nota purtroppo ma è un discorso che si doveva fare il 31 agosto. gli infortuni capitano uagliu e a noi è solo un caso che non sia capitato l'anno scorso niente di grave. il probleam è l'atteggiamento della squadra, molto leziosa e veramente poco concreta. l'anno scorso andavamo davanti alla porta almeno 6-7 volte, quest'anno ci accontentiamo di tenere il gioco in mano in maniera infruttuosa e soporifera. speramm ca ce scetamm perch recupaerare questa partita significherebbe veramente tanto. purtroppo io non ho visto proprio spunti su cui poter lavorare.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: dostoieschi - 15 Ottobre, 2016, 15:59:10 pm ---Purtroppo quella con la Roma è una partita che soffriremo sempre. Sono veloci davanti, hanno un incursore tra le linee e ci tolgono lo spazio sugli esterni. Se non hai un giocatore che cala il jolly diventa durissima

--- Termina citazione ---

Purtroppo abbiamo perso un sacco di palle in difesa e in attacco facciamo il solletico.

SpamMattia:

--- Citazione da: kowalski - 15 Ottobre, 2016, 16:02:51 pm ---In realtà ha salvato un gol prima e mi pare abbia fatto pure un altro recupero importante, poi ogni tanto si incaponisce in giocate di superbia dove lo prende regolarmente nel culo

--- Termina citazione ---
KK e in generale tutta la difesa sta sbagliando tutti i movimenti. non stnno beccando un taglio o un fuorigioco

Alex88:
Ovviamente a me fa muri' stu fatt ca ormai ca ngopp arriva gente alla cazzo, con la quale non hai nessuna confidenza e ti augura la morte senza ca e' stat offesa eh, ormai stu fatt e' nu schifo.

vampyr8:
non ci volevano geni a capire che Gabbiadini non può fare la punta centrale in un attacco a 3 ma ADL s'è incaponito che doveva restare e mò ci piangiamo questa situazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa