Sondaggio

Sì o No?

Stronzi che voteranno Sì (cit. Noel)
11 (35.5%)
Ggente honesta e Eroi della Patria che voteranno No
20 (64.5%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 04 Dicembre, 2016, 18:07:02 pm

Autore Topic: Referendum Costituzionale  (Letto 21118 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Referendum Costituzionale
« Risposta #60 il: 14 Ottobre, 2016, 12:49:27 pm »
Si vabbé beati voi che perdete tempo con queste cose. L'uscita da chi viene, da un parlamentare o un senatore?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #61 il: 14 Ottobre, 2016, 13:05:50 pm »
No ma a me mi fa ridere il fatto che siccome il mondo dei grillini e' pieno di pittoreschi e ,se vogliamo, stupidi personaggi tutto questo dovrebbe riabilitare gente del calibro di brunetta, gasparri, renzi, boschi, verdini e similia?
Visto che comunque di incapaci si tratta almeno che vengano trattati TUTTI alla stessa maniera.

micoste

Re:R: Referendum Costituzionale
« Risposta #62 il: 14 Ottobre, 2016, 14:52:11 pm »
Ma io sono all'estero da 3 anni e di beppe grillo e company non leggo più niente. Non faccio testo.
Godanico sei migliore di chi?
Piuttosto impara nuovi termini, populista è quasi fuori moda ormai. Fattela con chi è del tuo stesso livello, ok?

Le mode non le decidi tu e 'ste risposte da asilo tienitele per te  :asd:

micoste

Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #63 il: 14 Ottobre, 2016, 14:54:20 pm »
Voi non capite che se questi dilettanti allo sbaraglio vincessero le prossime elezioni politiche sarebbe la più grande tragedia dell'Italia repubblicana.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #64 il: 14 Ottobre, 2016, 15:05:16 pm »
Voi non capite che se questi dilettanti allo sbaraglio vincessero le prossime elezioni politiche sarebbe la più grande tragedia dell'Italia repubblicana.
Voi non capite che il punto piu' basso sia gia stato raggiunto con i professionisti allo sbaraglio. Nessuno riuscirebbe a trascinarci piu in basso nemmeno volendolo fare di proposito.
Nemmeno dopo la riforma renzi la situazione puo' peggiorare, la situazione e' impeggiorabile
Ma tu hai mai visto chi sta seduto in parlamento? Al confronto i grillini sono dei simpatici buontemponi.
Lo dico da NON grillino convinto.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2016, 15:07:28 pm da F&M »

micoste

Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #65 il: 14 Ottobre, 2016, 15:08:44 pm »
Io credo che il punto piu' basso sia gia stato raggiunto con i professionisti allo sbaraglio.
Ma tu hai mai visto chi sta seduto in parlamento? Al confronto i grillini sono dei simpatici buontemponi.
Lo dico da NON grillino convinto.

Ma più o meno sono le stesse cause che portarono l'infame duce ad avere un grande seguito.
La soluzione non potrebbe mai essere il dilettantismo forcaiolo di grillo e dei suoi. E dire ciò non credo rivaluti le nefandezze politiche compiute dagli altri. Io ho sinceramente paura di un'Italia grillina.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #66 il: 14 Ottobre, 2016, 15:13:10 pm »
Ma più o meno sono le stesse cause che portarono l'infame duce ad avere un grande seguito.
La soluzione non potrebbe mai essere il dilettantismo forcaiolo di grillo e dei suoi. E dire ciò non credo rivaluti le nefandezze politiche compiute dagli altri. Io ho sinceramente paura di un'Italia grillina.
Io sarei felicissimo di una svolta finanche' fosse di tipo forcaiolo/reazionaria pur di non assistere ulteriormente allo sbriciolamento di questo paese del cazzo.
Meglio un infame duce che 1000 infamissimi ducetti.
E non penso che ti devo spiegare le mie posizioni politiche di partenza.


micoste

Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #67 il: 14 Ottobre, 2016, 15:16:31 pm »
Io sarei felicissimo di una svolta finanche' fosse di tipo forcaiolo/reazionaria pur di non assistere ulteriormente allo sbriciolamento di questo paese del cazzo.
Meglio un infame duce che 1000 infamissimi ducetti.
E non penso che ti devo spiegare le mie posizioni politiche di partenza.

Non sarò MAI d'accordo con questa posizione.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #68 il: 14 Ottobre, 2016, 15:22:37 pm »
Non sarò MAI d'accordo con questa posizione.
Me ne ero accorto

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #69 il: 14 Ottobre, 2016, 16:12:11 pm »
I Grillini sono destinati a governare questo paese, perchè l'Europa è ormai ad una deriva destrorsa. Io voto no, perchè non mi piace che ci si avvicini al presidenzialismo e che venga limitata la possibilità del popolo di essere realmente parte attiva dei processi politici.
Adda venì Baffone!

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #70 il: 24 Ottobre, 2016, 20:31:32 pm »
Io voto no perchè non mi piacciono alcune idee che ispirano questo testo.

Non mi piace l'idea della governabilità, legata ad un freddo meccanismo parlamentare e non al rapporto, carisma e forza trainante della classe politica sulla società.

Non mi piace l'idea che le leggi debbano essere veloci. Le leggi devono essere buone e se è necessario che un testo vada avanti e indietro tra camera e senato ben venga. In questo modo si dà anche ai cittadini il tempo di informarsi, protestare o magari proporre alternative.

Dulcis in fundo non mi fido dei padri costituenti: Verdini, Alfano, Renzi, Boschi....

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #71 il: 31 Ottobre, 2016, 12:01:41 pm »
Ma non si potrebbe rimandare sto referendum , fare la propoganda sulle macerie è abominevole
ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #72 il: 31 Ottobre, 2016, 12:23:55 pm »
Ma non si potrebbe rimandare sto referendum , fare la propoganda sulle macerie è abominevole
zitto che, se ti sente renzi, subito ti plagia l'idea per fare i cazzi suoi....

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Referendum Costituzionale
« Risposta #73 il: 01 Novembre, 2016, 22:14:06 pm »



:look:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #74 il: 20 Novembre, 2016, 22:45:32 pm »
Voi non capite che se questi dilettanti allo sbaraglio vincessero le prossime elezioni politiche sarebbe la più grande tragedia dell'Italia repubblicana.

Come la fai catastrofica.
Giggino e Dibba andranno al governo, dureranno 3 mesi e tornerà tutto come prima.

Se invece non cadranno vorrà dire che non sono tanto incapaci e dilettanti. Io gli do 3 mesi.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #75 il: 21 Novembre, 2016, 10:05:34 am »
qualcuno ha capito come sarà formato il nuovo senato ?

so 100 ma votati tutti all'interno dei consigli regionali , quasi tutte le regioni sono a maggioranza Pd tranne liguria lombardia e veneto , quanti senatori del Pd vengono fuori ?

hanno il potere di fare un senato con 60-70 senatori del PD ? ma vi sembrerebbe democratico che una forza che il 30% mette il 60-70% dei senatori ?
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #76 il: 23 Novembre, 2016, 14:17:17 pm »
Mi raccomando Ggente honesta ed eroi della patria. Votate si altrimenti moriremo tutti e Deluca si incazza  :look:

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #77 il: 25 Novembre, 2016, 22:59:44 pm »
http://youtu.be/0uC63ZdCdro

Credo che questo metta la parola fine a qualsiasi discussione.
Jesus died for somebody's sins but not mine