Sondaggio

Sì o No?

Stronzi che voteranno Sì (cit. Noel)
11 (35.5%)
Ggente honesta e Eroi della Patria che voteranno No
20 (64.5%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 04 Dicembre, 2016, 18:07:02 pm

Autore Topic: Referendum Costituzionale  (Letto 20914 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

micoste

Referendum Costituzionale
« il: 07 Ottobre, 2016, 19:07:02 pm »
A voi  :asdpon:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #1 il: 07 Ottobre, 2016, 20:07:27 pm »
Meno male che è anonimo, così non sapremo mai chi sono gli stronzi... :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #2 il: 08 Ottobre, 2016, 11:53:04 am »
manca l'opzione "astenuto perché impegnato con la mamma di micoste che quel giorno praticherà sconti mai visti"  :troll:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #3 il: 10 Ottobre, 2016, 00:49:02 am »
Manca l'opzione indecisi/astenuti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #4 il: 10 Ottobre, 2016, 01:05:45 am »
lo sapevo che gli stronzi erano in maggioranza....
:look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #5 il: 10 Ottobre, 2016, 14:50:57 pm »
Voogliamo considerare Partenopeo.net come un campione di popolazione statisticamente affidabile ?  :look: attualmente è un pareggio, ma ci sono ancora tanti ''indecisi'' .... sarebbe d'analizzare anche il dato di astensionismo ovviamente prendendo come riferimento gli utenti attivi.

micoste

Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #6 il: 10 Ottobre, 2016, 18:13:02 pm »
Non ha senso mettere gli astenuti in un sondaggio del genere.
Tra l'altro, ho reso possibile cambiare il proprio voto, considerando che mancano due mesi al referendum.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #7 il: 10 Ottobre, 2016, 20:07:21 pm »
Voogliamo considerare Partenopeo.net come un campione di popolazione statisticamente affidabile ?  :look: attualmente è un pareggio, ma ci sono ancora tanti ''indecisi'' .... sarebbe d'analizzare anche il dato di astensionismo ovviamente prendendo come riferimento gli utenti attivi.
Secondo me si deciderà tutto sul filo del rasoio.
E, purtroppo, avendo il maiale toscano i media di regime dalla propria parte ho paura che piazzerà la zampata vincente nell'allungo finale.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #8 il: 10 Ottobre, 2016, 22:31:15 pm »
non riesco a capire come ci sia qualcuno disposto a votare si per questo papocchio firmato boschi-verdini rinunciando contemporaneamente a dare anche un grande calcio in culo (non sufficiente a mandarlo via ma sempre bello pesante) al venditore di pentole che fa rimpiangere persino il suo mentore cazzaro

misteri della vita  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #9 il: 11 Ottobre, 2016, 08:18:33 am »
non riesco a capire come ci sia qualcuno disposto a votare si per questo papocchio firmato boschi-verdini rinunciando contemporaneamente a dare anche un grande calcio in culo (non sufficiente a mandarlo via ma sempre bello pesante) al venditore di pentole che fa rimpiangere persino il suo mentore cazzaro

misteri della vita  :boh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #10 il: 11 Ottobre, 2016, 08:20:23 am »
Voogliamo considerare Partenopeo.net come un campione di popolazione statisticamente affidabile ?  :look: attualmente è un pareggio, ma ci sono ancora tanti ''indecisi'' .... sarebbe d'analizzare anche il dato di astensionismo ovviamente prendendo come riferimento gli utenti attivi.
A giudicare dal sondaggio una buona metà degli utenti non sono attivi, ma passivi.....e non gli piace manco l'uso di lubrificanti, neanche quelli arrangiati tipo la saliva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Referendum Costituzionale
« Risposta #11 il: 11 Ottobre, 2016, 08:43:43 am »
non riesco a capire come ci sia qualcuno disposto a votare si per questo papocchio firmato boschi-verdini rinunciando contemporaneamente a dare anche un grande calcio in culo (non sufficiente a mandarlo via ma sempre bello pesante) al venditore di pentole che fa rimpiangere persino il suo mentore cazzaro

misteri della vita  :boh:

Nel thread politica italiana c'è stata una lunga discussione nella quale è emerso chiaramente come le ragioni del no siano, a parte pochi casi, fumose, velleitarie, strumentali e spesso prive di qualunque fondamento perché basate su disinformazione. Leggitela, così ti dai una risposta alla domanda.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #12 il: 11 Ottobre, 2016, 08:46:40 am »
Nel thread politica italiana c'è stata una lunga discussione nella quale è emerso chiaramente come le ragioni del no siano, a parte pochi casi, fumose, velleitarie, strumentali e spesso prive di qualunque fondamento perché basate su disinformazione. Leggitela, così ti dai una risposta alla domanda.
Dostoie' va a izza' a merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Referendum Costituzionale
« Risposta #13 il: 11 Ottobre, 2016, 08:54:09 am »
Dostoie' va a izza' a merda

Io, fossi in te, non perderei questo tempo qua sopra ma lo impiegherei per fare in modo di fare una figura più dignitosa la prossima volta che sono costretto a far valere le mie ragioni ;-)

Ma siamo un paese democratico e sei libero di star qui a insultare chi non la pensa come te, eh

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #14 il: 11 Ottobre, 2016, 08:59:16 am »
Io, fossi in te, non perderei questo tempo qua sopra ma lo impiegherei per fare in modo di fare una figura più dignitosa la prossima volta che sono costretto a far valere le mie ragioni ;-)

Ma siamo un paese democratico e sei libero di star qui a insultare chi non la pensa come te, eh
Non sputare, ingoia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Referendum Costituzionale
« Risposta #15 il: 11 Ottobre, 2016, 09:00:58 am »
La cosa divertente è che io, allora unico e solo (seppur freddo) sostenitore della riforma, ero venuto qua con l'intenzione di comprendere e magari appoggiare le ragioni del no: non solo non siete riusciti a farmele capire, ma avete rafforzato in me la convinzione che la riforma sia positiva e la sua opposizione per lo più insignificante. Evidentemente l'avete rafforzata anche in qualcun altro, la famosa maggioranza silenziosa, visti i risultati del sondaggio.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #16 il: 11 Ottobre, 2016, 09:05:46 am »
La cosa divertente è che io, allora unico e solo (seppur freddo) sostenitore della riforma, ero venuto qua con l'intenzione di comprendere e magari appoggiare le ragioni del no: non solo non siete riusciti a farmele capire, ma avete rafforzato in me la convinzione che la riforma sia positiva e la sua opposizione per lo più insignificante. Evidentemente l'avete rafforzata anche in qualcun altro, la famosa maggioranza silenziosa, visti i risultati del sondaggio.

Io con te nun c'aggio parlato proprio e nello specifico con me non sei entrato da nessuna parte (e prima di dire che faccio le figure di merda pesati la palla)e non per un fatto personale, ma perchè io per prassi non perdo il tempo a parlare di ste cose con chiunque (poi una volta se vuoi ti spiego pure il perchè).

La maggioranza silenziosa (che fortunatamente a dicembre spero si trasformi in una minoranza uallarosa) non è una maggioranza silenziosa ma una banda di stronzi, senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Referendum Costituzionale
« Risposta #17 il: 11 Ottobre, 2016, 09:15:41 am »
Io con te nun c'aggio parlato proprio e nello specifico con me non sei entrato da nessuna parte (e prima di dire che faccio le figure di merda pesati la palla)e non per un fatto personale, ma perchè io per prassi non perdo il tempo a parlare di ste cose con chiunque (poi una volta se vuoi ti spiego pure il perchè).

La maggioranza silenziosa (che fortunatamente a dicembre spero si trasformi in una minoranza uallarosa) non è una maggioranza silenziosa ma una banda di stronzi, senza se ne ma.

Ma sì, lo abbiamo appurato che sono tutti stronzi, però grillini, berlusconiani, fascisti 2.0 e altri salvatori della patria random non sono riusciti a cacciare una sola ragione valida per spiegare perché.

Ho anche una discreta memoria per ricordare che tu in quella nefasta discussione ci sei entrato eccome, parlando essenzialmente della legge elettorale alla Camera (e quindi non della riforma) e di come la maggioranza che ha partorito la riforma si dovesse fare i cazzi suoi perché non sufficientemente legittimata dal punto di vista politico (e quindi non della riforma).

Poi se ora hai cambiato idea e deciso di non parlarne più mi va benissimo, forse è meglio, però a quel punto evita di stimolare gli altri alla discussione augurandogli cadute di pesce e definendoli stronzi. Perché poi capita che uno stronzo ti venga a vedere le carte.

Con tanta stima, eh. :bacino:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2016, 09:17:42 am da dostoieschi »

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7427
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #18 il: 11 Ottobre, 2016, 09:16:24 am »
Io con te nun c'aggio parlato proprio e nello specifico con me non sei entrato da nessuna parte (e prima di dire che faccio le figure di merda pesati la palla)e non per un fatto personale, ma perchè io per prassi non perdo il tempo a parlare di ste cose con chiunque (poi una volta se vuoi ti spiego pure il perchè).

La maggioranza silenziosa (che fortunatamente a dicembre spero si trasformi in una minoranza uallarosa) non è una maggioranza silenziosa ma una banda di stronzi, senza se ne ma.
e sarà sempre più maggioranza e sempre più silenziosa  finché  sarà questo l'atteggiamento dei sostenitori del no

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Referendum Costituzionale
« Risposta #19 il: 11 Ottobre, 2016, 09:22:56 am »
e sarà sempre più maggioranza e sempre più silenziosa  finché  sarà questo l'atteggiamento dei sostenitori del no

Io non sono sostenitore del no, io sono io. Non lavoro in comitati per il no e non faccio politica attiva per il no, se non nei miei luoghi e nei miei spazi.

In tutta farncchezza il discorso sarebbe lungo, ma io non credo che la politica possa mai passare per il dialogo diffuso, la mia sotoria politica passa per avanguardismo e prassi, non sono mai stato ecumenico, non ho mai tentato di convincere qualcuno a parole e mi hanno sempre annoiato profondamente i lunghi dialoghi tra persone che evidentemente non posssono tyrovare una sintesi (i dialoghi li faccio coi compagni in politica e non con chi ha altre posizioni).

Proprio in questa ottica, vi invito a rileggervi la discussione, non sono proprio intervenuto nella discussione sul referrendum (se non per augurare l'impotenza a cghi vota si, cosa che mi pare evidentemente goliardi forummistica) e non tollero che uno che sta votando a favore di Renzi e Verdini e contro il parere, giusto per fare qualche nome, dell'ANPI mi dia dell'ignorante del vuoto e del becero così a gratis (non son io che ho iniziato sto dialogo stamattiona e le parole di Dosto, senza nulla di personale, son ben più offensive di un amichevole ma va a aizzà a merda).
Peraltro il dialogo ha subito assunto caratteri giuristrudenziali e, con buona pace dell'amico Alfredo, per me la giurisprudenza non è mai politica e la politica e altro.


Detto ciò torno nel mutismo che ad inizio questione avevo promesso (e che ho rotto esclusivamente con un post) augurando, chiaramente, a chi vota si di non intostare per almeno un decennio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!